R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
eh ecco svelato il mistero... abbiate pazienza sono un niubbo che cerca di capire qualcosa.
Mi potresti spiegare come assegnare i permessi ? :D
con root explorer, tieni premuto il dito sull'app, e scegli Autorizzazioni, e imposti il 644...... (guarda i permessi di un altro file, sempre in Preload, e li imposti uguali..... ;)) poi riavvia....
Se anche dopo questo hai ancora problemi, hai sbagliato qualcosa nelle modifiche..... ;)
Quote:
skanzino
grazie.
Ancora una cosa tutti gli apk vanno firmati? compresi quelli di sistema come il systemui?
Io utilizzo "Sign+_v1.2.2" va bene o consigli qualcos'altro?
Gli apk di sistema, NON vanno signati..... ;)
Quote:
tonyct88
Ragazzi com'è possibile.... ho modificato l'apk dei messaggi per togliere il limite del convertitore sms-mms.... modificando le stringhe smsToMmsTextThreshold da 4 a 200 e il recipientlimit da 10 a 200.... ricompilo l'apk, lo metto con rootbox prima su system\app e niente.... poi su preload e niente... provato con lo zip fleshabile NIENTE! uff :O non ci sto capendo niente :(
Quella era una guida per ICS, e non va bene su JB..... in quest'ultimo bisogna modificare un file .smali
Ma al momento non ti so dire, non sono al pc...... :(
Quote:
skanzino
Ciuffo questo script potrebbe andare bene per il systemUI.apk in preload? (preciso che monto la disaster v10)
codice:
ui_print(" SystemUI");
ui_print("----------------------");ui_print("Mounting system...");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
show_progress(1, 15);
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p12", "/preload");
package_extract_dir("preload", "/preload");
symlink("/preload/symlink/system/app/SystemUI.apk", "/system/app/SystemUI.apk");
unmount("/preload");
run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
ui_print("Installation complete!");
Devo aggiungere/eliminare qualcosa?
Il problema è che con rootexplorer dopo aver fatto tutto quello che mi hai detto e sostituito in preload. Riavvio ma le modifiche non ci sono. Infatti in system/app non mi si crea nessun collegamento.
Al momento monto anch'io la Disaster.... :D:D
Vai nel terzo post dove ci sono le mod, scarica una che ho postato io, (quella del lucchetto ad esempio, che riguarda il systemui) confronta l'updater-script, o sostituisci il file apk dentro lo zip...... ;)
Con quello, sicuro che funzioni...... :)
Se ancora non va, l'installazione non centra, e devi ricontrollare le modifiche che hai fatto...... ;)