Visualizzazione stampabile
-
chi sarebbe così gentile da spiegarmi come togliere la conversione da sms a mms? ho provato tutte le guide di questa terra ma non mi parte l'apk.... sicuramente sarà questione di qualche stringa sbagliata sul .smali.... qualcuno sa una guida aggiornata per l's2 JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
homeless
Potresti gentilmente dirmi come decompilare con dipendenze oppure segnalarmi la guida di wanam. ;-)
le dipendenze sarebbero i file framework-res, twframework... messi nella cartella di apktool e richiamati con questa dicitura.... apktool if framework-res.apk (lo stesso per l'altro)
EDIT: ovviamente senza la chiocciola xD
Però attendi conferma dai superiori..... rotfl
-
Quote:
tonyct88
la spunta che stiamo cercando noi non è questa...io ho modificato questa che mi hai detto, ma rimane sempre verde.... secondo me è un'altra
ci sono png molto simili io li ho cambiati da verde a blu e ha funzionato...
devi modificarli tutti e non solo uno!
-
Quote:
homeless
Potresti gentilmente dirmi come decompilare con dipendenze oppure segnalarmi la guida di wanam. ;-)
Quote:
tonyct88
le dipendenze sarebbero i file framework-res, twframework... messi nella cartella di apktool e richiamati con questa dicitura.... apktool if framework-res.apk (lo stesso per l'altro)
EDIT: ovviamente senza la chiocciola xD
Però attendi conferma dai superiori..... rotfl
per la lidroid segui questa guida
[MOD][15 Toggles] How to mod Lidroid framework for JellyBean Roms - xda-developers
-
2 allegato(i)
io mi stò esercitando sulla parte grafica ed ho ottenuto questo:
Allegato 49993Allegato 49994
ps:esiste un metodo per re-odexare un apk solo tramite pc?, nelle guide che ho trovato usano tutti il mettodo di collegare il cel al pc
-
c'è una cosa che mi sta facendo impazzire.... ho cambiato il colore della status bar e lo sfondo dei toggle...ma appena installo la rom non mi compare la status bar e lo sfondo tutto nero....cosa ho sbagliato?
-
Quote:
tonyct88
c'è una cosa che mi sta facendo impazzire.... ho cambiato il colore della status bar e lo sfondo dei toggle...ma appena installo la rom non mi compare la status bar e lo sfondo tutto nero....cosa ho sbagliato?
per cambiare i colori hai modificato i png?perchè per la status bar mi sà che bisogna modificare un file xml
-
Nono ho provato a fare le cose ad 1 a 1....il problema è il file drawables.xlm.... modifico la stringa del colore
da così:
<item type="drawable" name="status_bar_background">#ff1e1e1e</item>
a così:
<item type="drawable" name="status_bar_background">#ff000000</item>
ma niente.... mi scompare la status bar e tutto
-
Quote:
tonyct88
Nono ho provato a fare le cose ad 1 a 1....il problema è il file drawables.xlm.... modifico la stringa del colore
da così:
<item type="drawable" name="status_bar_background">#ff1e1e1e</item>
a così:
<item type="drawable" name="status_bar_background">#ff000000</item>
ma niente.... mi scompare la status bar e tutto
è giusto ho fatto anche io cosi. ma l' ora,icona batteria non si vedeno?
bisogna vedere se hai fatto altre modifiche o cosa, alla fine hai ricompilato il file?
-
Quote:
nicola78
è giusto ho fatto anche io cosi. ma l' ora,icona batteria non si vedeno?
bisogna vedere se hai fatto altre modifiche o cosa, alla fine hai ricompilato il file?
No non si vede nulla nemmeno le icone....e non si abbassa nemmeno la tendina... e kmq non ho fatto nessun'altra modifica....e dopo ho ricompilato il file ma nada de nada!