Devi modificare alcune cose nel tw_status_bar.xml.... Ti conviene decompilare un systemUi che lo implementa e mettere a confronto gli xml :p
Inviato da dove capita....
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema seguendo la guida su come deodexare jelly bean.. ecc, tutto ora funziona il sistema parte ha tutto permessi di root ecc solo che ho riscontrato un problema con la fotocamera se tento di entrarci mi dice errore fotocamera e si chiude per il resto tutto ottimo! soluzioni?
Salve ragazzi,
non so se è il 3d giusto, se non lo è mi scuso gia da adesso.
C'è qualche anima buona che mi posta i link di guide possibilmente in italiano per come fare le seguenti cose:
- 4 way reboot
- come cambiare colore alle scritte della status bar (colore orologio, data e scritte varie)
- come cambiare colore alle scritte dei vari menu tipo il menu impostazioni
Grazie in anticipo.
- 4 way ics qui xda-developers - View Single Post - [MOD] 4-Way Reboot - How to (GB) (ICS) (JB)
- 4 way jb qui xda-developers - View Single Post - [MOD] 4-Way Reboot - How to (GB) (ICS) (JB)
- le principali modifiche alla status come colore orologio trovi dentro "systemUI/res/layout/tw_status_bar.xml"
- il settings è un pò più complesso, al momento non ho sottomano i dati
Le guide sono tutte presa da xda quindi in italiano non troverai niente, un minimo di inglese ci vuole ;)
Buona serata a tutti! Avrei un piccolo quesito. I dispositivi Nexus non hanno il bootsound e sto impazzendo in giro per trovare una soluzione. L'unica rom ad averla era la gummy ormai sparita dalla circolazione e per di più era con ics. Spero che qualcuno possa darmi una mano
Grazie :-)
Power by My BlackBean-kaos80 v1
Ciao ascolta io ho trovato una guida per modificare i colori della status bar.. E funziona anche per il nostro gs2 ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tendina.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2