R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Mi raccomando attenzione alle guide e a che terminali sono riferite...
Magari vanno bene ugualmente basta essere consapevoli di cosa si tratta
Inviato con il permesso di mia moglie.
Ovvio come si dice... Ascolta*tutti i suggerimenti, i consigli,*ma segui*sempre il*tuo*istinto.
Kmq quoto a Jaco ogni terminale č diverso dall'altro quindi attenzione cosa modificate o cosa toccate perché rischiate di briccare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
stopgian74
Scusate, gia che ci siamo.......
Seguendo la guida di xda postatami in precedenza per avere le 4 modalitā di riavvio, decompilo il file android.policy.jar e vado ad aprire il file GlobalActions.smali con notepad++...... una volta dentro pero non trovo la stringa indicata qui sotto, quella in grassetto.
Come mai? sbaglio in qualcosa??????
-Open GlobalActions.smali
-Search line "new-instance v0, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$5;" ( some roms might have different number on reboot button. You find right one by for example tracking mRestart. See example below. )
-Change number 5 to 99 ( two of them )
Before
Code:
new-instance v0, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$5;
const v1, 0x1080640
const v2, 0x1040165
invoke-direct {v0, p0, v1, v2}, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$5;->(Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions;II)V
iput-object v0, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions;->mRestart:Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$SinglePressAction;
Hai scaricato il file dal primo post che ti dice a inizio guida?
Inviato un po' qui un po' lā
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e lā che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato ? Ci sono rischi?