R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Buonasera ragazzi,avrei bisogno di qualche info se possibile....
Al momento ho base stock e vorrei cambiare lo sfondo del menù impostazioni,il colore e la risoluzione dei tasti virtuali....qualcuno sá darmi qualche dritta?grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
ciao per lo sfondo dovresti modificare il tw_background_holo_dark che si trova nel framework-res.apk\res\drawable-nodpi,questo per l s2
per il colore e la risoluzione dei tasti devi andare a modificare le icone che si trovano nel SecSettings.apk\res\drawable-hdpi
dovresti vedere se per il note 2 è lo stesso
Grazie mille!!!!
Gentilissimo:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
mk3000
Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e là che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato ? Ci sono rischi?
Nessuno? :(
Quote:
Artick96
Grazie, ho trovato il png del ''pallino bianco'' per modificare la luminosità. Però non sono riuscito a trovare il png della ''barra'' della luminosità.
(Quella striscia lunga azzurra per intenderci) potresti dirmi come si chiama? Grazie :)
Vado a memoria.....:p
Primary_holo..... e anche secondary_holo...devi editare.....
Le feci tempo fa scusa per la poca precisione.......:D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
sergentesentenza
Up please :(
sentenza's mobile
Hai fatto il passaggio di linux reader di salvare il file CSC.zip nel system? Mi sa di no rivedi la guida passo passo e te ne accorgi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mk3000
Nessuno? :(
Tempo fa provai qualche rom che lo aveva disabilitato ma non mi sembrava che si migliorasse moltissimo... Magari mi sbaglio
Inviato con il permesso di mia moglie.
Quote:
Crotan
Davvero non sapete come si fa?Eppure è la vostra Rom :D
Parte tutto da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26640448 ;)
Quote:
sergentesentenza
Ragazzi ho risolto x lo zipalign......
Allegato 51006 questo è lo zip che mi è comparso nella cartella OUTPUT_ZIP della kitchen, i file sono corretti o sbagliati? manca qualcosa? dove ho sbagliato?
Dovresti essere a posto ;) come ultima cosa se vuoi puoi lasciare il kernel stock o mettete direttamente un kernel come il jeboo per esempio ;)
Inviato un po' qui un po' là