Come faccio a settare GIMP in modo che appena apro un immagine mi dia la modalità RGB?
Visualizzazione stampabile
Come faccio a settare GIMP in modo che appena apro un immagine mi dia la modalità RGB?
devi decompilare il settings.apke giungere alle stringhe degli header, e settarle al centro.
devi compilare la rom dal sorgente.
molto facile, basta copiare i png di una nell'altra.
Ciao a tutti e grazie per le info fornite. Ho seguito la guida di Steulm a pagina 3, vi chiedo qualche dritta perchè non riesco a capire dove sbaglio. Sono partito da una base i9100-XWLSD con l'intento di eliminare le app inutili e creare la mia rom deodexed e zipaligned, ma senza root (in primis per non avere problemi con skygo), e installabile anche da recovery temporanea. Ho seguito i tutti i passaggi indicati, fatta eccezione per root e busybox e ho ricompilato il tutto. la rom non si avvia e torna alla schermata di cwm. Potreste gentilmente indicarmi dove sbaglio?? grazie mille in anticipo..buona giornata..
salve ragazzi,
scusate, ho un vuoto di memoria..... potete dirmi per favore cosa modificare per rendere trasparente lo sfondo dei toggle?
Grazie.
alve,avrei bisogno di un aiuto...monto la disaster rom..
Prima avevo una ics e sopra ci flashavo uno zip che mi cambiava l'icona batteria e uno per l'icona segnale..ora,se volessi usare questi zip per la 4.1.2 come devo fare?devo aprird quegli zip?come?cosa devo cambiare?grazie mille raga..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cambia la struttura dello zip... guarda qui e probabilmente troverai quello che ti serve http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34420725 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2