Ok ma quelle di xda.. perchè qui ce ne sono poche..
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-android.html
Visualizzazione stampabile
Ok ma quelle di xda.. perchè qui ce ne sono poche..
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-android.html
Ok io ti metto quelle che ho trovato io per s2 e che mi sembrano buone dacci un occhio e giudica tu se metterle o no
Se questa viene bene siamo a posto per i kernel ;)
[HOW-TO][TUTORIAL][WIP]DEODEX, BUILD KERNEL, BUILD CUSTOM ROM and MORE - xda-developers
ATTENZIONE A TUTTI I DEVELOPER O GLI ASPIRANTI TALI
Segnalatemi i link delle discussioni del forum (sezione s2) su tutorial o guide per diventare developer e io li metterò in prima pagina
grazie a rampa 93 per la pulce nell' orecchio
[MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH
[MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - xda-developers
[DEV] remove SMS log from call log (2.3.3 & 2.3.4 & 2.3.5 & 2.3.6 & 4.0.3))
[DEV] remove SMS log from call log (2.3.3 & 2.3.4 & 2.3.5 & 2.3.6 & 4.0.3)) - xda-developers
[HOWTO] Finally! a REAL solution to disable noise reduction
[HOWTO] Finally! a REAL solution to disable noise reduction - xda-developers
[GUIDE]How to add customizable 14 statusbar toggle buttons for samsung ROM
[GUIDE]How to add customizable 14 statusbar toggle buttons for samsung ROM - xda-developers
[HOW TO] Extended Power Menu with no header (reboot / download / recovery)
[HOW TO] Extended Power Menu with no header (reboot / download / recovery) - xda-developers
[MOD] Phone Full Mod - How to
[MOD] Phone Full Mod - How to - xda-developers
[MOD] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers
[HOW TO] Change vibrate icon behaviour back to stock AOSP
[HOW TO] Change vibrate icon behaviour back to stock AOSP - xda-developers
[MOD]Lower Auto-Brightness levels to save battery
[MOD]Lower Auto-Brightness levels to save battery - xda-developers
[HOWTO] Add ICS 'Recent Apps' button (or other softkeys) to Status bar
[HOWTO] Add ICS 'Recent Apps' button (or other softkeys) to Status bar - xda-developers
[HOW TO][Windows]Extract Deodex Sign and Zipalign an official ROM
[HOW TO][Windows]Extract Deodex Sign and Zipalign an official ROM - xda-developers
occhio che alcune sono per Gb e devono essere adattate per ICS ma ci vogliono 5 secondi
Le hai provate tutte?
Inviato di nascosto con.....
Io qui in sezione ho la mia sulla creazione della bootanimation se può servire ;) guida-creare-semplice-bootanimation-personalizzata-pochi-passaggi.html
Certo :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 ... No... Non mi ricordo...
Ciao a tutti ragazzi vorrei integrare un apk nel settings del mio galaxy ma dopo aver inserito l'eseguibile dell'apk nel settings headers e la sua stringa poi non mi fa più ricompilare il settings mi da errore sia con apktool che apk manager, adesso mi chiedo cosa devo fare per modificare i file xml? Cioè alla fine gli ho solo aggiunto una stringa. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se usi apk manager: devi decompilare il settings.apk usando il framework-res.apk della tua rom.
Fai le modifiche e ricompila.
NB.: per "usare" il framework-res devi prendere l'apk e trascinarlo (drag and drop) dentro la finestra di apkmanager in esecuzione, usando, per decompilare, l'opzione 10 anzicchè la 9.
Non fare l'errore che ho commesso io stamattina (GRAZIE lo stesso a Steulm per la disponibilità ;) ), cioè l'apk che devi decompilare DEVE essere originale (di una rom deodexata) altrimenti l'applicazione va in crash quando la installi.
Allora ti spiego meglio. Ho il galaxy s2 e voglio integrare un'apk cioè il jkay, nelle impostazioni. E per fare questo so già i passaggi. Cioè aprire la cartella xml e modificare il file xml settings headers ed inserire l'eseguibile della jkay e poi la sua stringa. Quindi prendo il settings lo decompilo con apktool ics perché con apk manager non me lo fa decompilare, quindi lo decompilo e poi lo modifico con notepad ++ aggiungendo il necessario per la jkay, e poi lo provo a compilare con apk manager ma non va così come apktool. Quando dici usando il framework-rea.apk intendi dire installare il framework nel pc giusto? Mettendo il framework originale nella cartella other di apk manager e dare il comando tramite un pront dei comandi apktool if framework-res.apk. Giusto? Non so dove sbaglio perché il framework l' ho installato
Un'altra cosa per ics devo sempre con apk manager impostare compression level 0 e Max size 512? O non devo farlo?
Io non ho mai usato apk tool, ma apk manager, quindi segui questi passaggi ma usando solo apk manager:
_ lancia lo script apk manager
_ lascia perdere la cartella others
_ metti il settings.apk nella cartella "place-apk-here-for-modding"
_ metti framework-res.apk dove ti pare ma a portata di mano
_ seleziona l'opzione 10 ovvero "decompile with depedance" o qualcosa del genere
_ Quando te lo richiede vai alla cartella dove hai messo il framework-res e TRASCINALO dentro la finestra su cui stai eseguendo apk manager
_ vedrai che aggiunge un percorso dal quale il programma preleverà le risorse di cui ha bisogno CONFERMA con invo
_ fai le tue modifiche
_ ricompila con l'opzione 11
Addirittura con apkmanager 5.0.2 non me lo fa neanche decompilare mi da errore con il tuo metodo.
Scarica questo apk manager
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=30
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sei davvero troppo gentile e disponibile non so come ringraziarti, ma continuo a ricevere questo errore ecco il log...
http://db.tt/B997k45W
Ho usato il manager apk che mi hai linkato
Sto diventando pazzo.
Premetto che ho un pc windows 7 64 bit e come alcune guide dicono ho installato il jdk x86. Provo ad installare il jdk per 64 bit e vedremo se va
Niente errore nuovamente. Sto odiando android
È possibile mettere il tasto di uscita nel browser stock?
Piano con le dichiarazioni d'amore <3 che qui ci sono anche minorenni
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Certo ora rispondete. Prima quando avevo bisogno no.
Io non ci capisco nulla di developing altrimenti rispondevo ;)
A ognuno il suo mestiere, e se ci sono Mirko o steulm le risposte arrivano...
Però non sono sempre online.... Lasciamoli godere del meritato riposo visto che ci danno da flashare :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Mirko se ti capita di passare da qui e darmi un'altro consiglio te ne sarei grato perché ho istinti distruttivi verso il mio pc più il mio cel. Allora ho preso il settings decompilato con apktool con il metodo -s cambiato xml e poi ricompilato con apktool manager 5.0.2 dando come compressione ho provato prima 0 e poi 9 con size Max 512 mb ma niente mi da sempre l'errore. Grazie
Grazie mille sei molto gentile ho creato in file zip per occupare meno. Eccolo:
http://db.tt/end8KtYK
All' interno ci sono due cartelle,uno contiene il settings estratto secondo il modo che mi ha consigliato Mirko (-s) e l'altro invece estratto sempre con apktool ma normalmente dando il seguente comando:apktool d Settings.apk (normale) entrambi ma danno errore. All'interno ho solo modificato il file xml settings headers. Quindi se vuoi provare a ri-estrarli te puoi usare il file settings.apk originale e copiare ed incollare il xml Settings headers della cartella o -s o normale. Ciao molto gentile aspetto tua risposta. Grazie ancora
buona sera a tutti
girovagando su internet mi sono imbattuto in tool alternativo a4apphack.com/security/sec-code/extract-android-apk-from-market-and-decompile-it-to-java-source (scusate ma sono baby e non posso mettere link) all'apk-tool per la modifica del file classes.dex.
La decompilazione del classes.dex genera un pacchetto jar a sua decompilabile fino ad ottenere i .java originali (molto più leggibili dei file .smali).
Utilizzato in combinazione con l'apk-tool con l'opzione -s (decompilazione delle sole risorse) dovrebbe essere in grado di generare dei sorgenti utilizzabili con sdk (non ho ancora verificato).
Purtroppo i vari passaggi di decompilazione sono manuali.