Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
certo:
1) ★SMS 1000/UNLIMITED RECIPIENT LIMIT★
Metti i link per favore, sennò si incasina e disperde il thread se posti l'intera guida ;)
-
Quote:
bluflight13
Metti i link per favore, sennò si incasina e disperde il thread se posti l'intera guida ;)
non posso metterti i link perchè sono tutte e 3 in un unico post ovvero il primo,o meglio ancora quello che ti ho linkato :D
-
Quote:
lollo21
non posso metterti i link perchè sono tutte e 3 in un unico post ovvero il primo,o meglio ancora quello che ti ho linkato :D
Il link che hai postato prima non funziona, prova a dare un occhio se è corretto e casomai lo editi giusto nel tuo precedente post ;)
-
Quote:
bluflight13
Il link che hai postato prima non funziona, prova a dare un occhio se è corretto e casomai lo editi giusto nel tuo precedente post ;)
corretto il link nel post precedente,deve andare ora :)
-
★SMS 1000/UNLIMITED RECIPIENT LIMIT★
★HOW TO CHANGE THE MESSAGING TIME STAMPS TO ITS ORIGINAL TIME★
★HOW TO DISABLE THE SMS TO MMS AUTO-CONVERSION★
la guida qui: http://forum.xda-developers.com/show...01&postcount=1
-
Quote:
luigimak
la compilazione è giusta, e anche le modifiche lo sono, le cartelle values sono nel resources, quindi tu hai fatto tutto giusto, ma il problema sicuramente è un'altro..
Immagino che tu voglia modificarlo su una rom sammy, quindi con lockscreen del FW Samsung e non AOSP, quella guida serve solo per il lockscreen AOSP che di default nelle rom sammy è disattivato, per il lockscreen della samsung ci saranno altri valori da modificare ma non saprei quale, sicuramente saranno nello stesso xml dove hai modificato quei valori per il lock AOSP
ok mille grazie...... avevo intuito una cosa del genere ma cercavo conferme.
Gentilissimo come sempre.
Cmq si uso una rom da me deodexata partendo dal firmware stock JB 4.1.2 ITV la LS8 per intenderci.......... e che pian piano (lavoro permettendo) la sto facendo a mio piacimento.
-
Quote:
lollo21
ora sono al pc...dammi qualche minuto..
se mi uppavi anche il tw framework e il framwork-res no ah? :o
provo così...se non funge mi servono i file
-
Quote:
luigimak
Modifica del build.prop
Ragazzi ho preparato questa mini guida su come modificare il buld.prop senza sostituire l'intero file, ma aggiungendo solo le stringhe desiderate
- Scaricate lo zip:
Modifica.build.prop.zip
- Apritelo con winrar o simile
- Modificare il file
build.sh con Notepad++
- sostituire la scritta
"Stringa da aggiungere" con la stringa che di desidera aggiungere nel build.prop (NON cancellate le virgolette "")
- salvare il file e flasharlo da recovery
- al riavvio avrete le stringhe aggiunte alla fine del build.prop, se volete controllare aprite il file system/build.prop con un'editor di testo
PS: se può essere utile aggiungete in prima pagina
Buonasera Luigimak,ho provato scaricando il file Modifica.build.prop.zip,mettendolo sul desktop,l'ho aperto con winrar(non estratto)ho trascinato il build.sh sul desktop,ho aperto con notepad++,ho scritto la mia stringa all'interno di "Stringa da aggiungere" senza cancellare le virgolette,ho salvato e chiuso.
Poi per trascinamento l'ho sostituito al vecchio build.sh.
Messo nella sd card il file zip modificato e da li in recovery ho flashato....il problema è che non mi è cambiato niente e aprendo il build.prop,al suo interno non compare la stringa aggiunta...
Dove sbaglio?
Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera Luigimak,ho provato scaricando il file Modifica.build.prop.zip,mettendolo sul desktop,l'ho aperto con winrar(non estratto)ho trascinato il build.sh sul desktop,ho aperto con notepad++,ho scritto la mia stringa all'interno di "Stringa da aggiungere" senza cancellare le virgolette,ho salvato e chiuso.
Poi per trascinamento l'ho sostituito al vecchio build.sh.
Messo nella sd card il file zip modificato e da li in recovery ho flashato....il problema è che non mi è cambiato niente e aprendo il build.prop,al suo interno non compare la stringa aggiunta...
Dove sbaglio?
Grazie mille per l'aiuto
strano.. io l'ho testato prima di postarlo e ha funzionato perfettamente, il file lo puoi modificare direttamente da winrar senza estrarlo, cmq non credo che il problema sia quello..
prova a montare manualmente il system da recovery e poi flasha lo zip e vedi se funziona
-
Quote:
luigimak
strano.. io l'ho testato prima di postarlo e ha funzionato perfettamente, il file lo puoi modificare direttamente da winrar senza estrarlo, cmq non credo che il problema sia quello..
prova a montare manualmente il system da recovery e poi flasha lo zip e vedi se funziona
Okkkkk:thumbup:
Montando il system da recovery ha funzionato:thumbup::thumbup:
Grazie infinite
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2