Luigimak,grazie a te adesso ho potuto mettere lo zip flashabile in questa guida,grazie ancora https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274668
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Luigimak,grazie a te adesso ho potuto mettere lo zip flashabile in questa guida,grazie ancora https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274668
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ottimo, ora che ho visto il tuo thread ho capito perchè non funziona, lo zip io l'ho fatto per s2, e credo che nel NoteII è diversa la stringa per montare il system e di conseguenza non viene montato automaticamente, ti conviene modificarlo in modo che funziona nel NoteII, ma qui non posso aiutarti, posso dirti solo che la stringa che devi cambiare nell'updater-script è questa e mettere quella giusta per NoteII:
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
EDIT: Trovato :D
dovrebbe essere questa, cancella quella stringa e metti questa al suo posto:
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p13", "/system");
Ciao a tutti (e scusate se sbaglio a postare qui questa richiesta di aiuto)
Sono da pochi giorni un felice possessore di Galaxy S2 (arrivo dal Nexus S) e nonostante la "struttura" per moddare sia bene o male la stessa, ho dei problemi con il launcher della touchwiz:
"Spulciando" il file seclauncher.apk (dopo averlo decompilato con apktool, ovviamente) non riesco a trovare in quale xml si faccia riferimento al colore di sfondo dell'app drawer... ovvero vorrei fare diventare nero il background del launcher per togliere quella fastidiosa trasparenza, senza dover installare un altro launcher.
So che per Gingerbread (nell'S1 ma penso che sia stato uguale nell'S2) bastava variare i codici colore nelle stringhe:
<color name="menu_background"> # ff000000 </ color>
<color name="menu_screen_background"> # ff000000 </ color>
presenti in \res\values\colors.xml
ma nello stesso file colors.xml dell'apk del launcher di JB queste non ci sono nemmeno...
Non ho trovato guide in merito, neanche su xda.
Ciao di nuovo e grazie in anticipo!
Salve ragazzi,
chiedo umilmente scusa se vi stresso con le mie domande ma sono un tipo a cui piace sia il modding e sia capire il perche delle cose........
Ho un samsung galaxy s2 GT-I9100 su cui monto una rom da me deodexata e medificata partendo dal firmware stock JB 4.1.2 ITV.
Sono 2 giorni interi che sto cercando di variare il colore dell'orologio nella lockscreen senza nessun risultato; ho decompilato il framework-res-apk e ho spulciato e rispulciato
tutti gli xml presenti in esso ma senza trovare nulla che faccia riferimento all'orologio della lockscreen.
Nei miei vari tentativi sono riuscito a variare il colore della data, quello de varie chiamate del meteo...... ma dell'orologio nulla.
Ora, dal piu profondo della mia ignoranza, pongo a voi una domanda:
è possibile che il colore dell'orologio della lockscreen non sia modificabile variando stringhe esadecimali presenti negli xml in quanto è un valore che in un certo qual modo
sia legato ad una dipendenza che ricade su determinati PNG????????
Dico questo perchè nel percorso framework-res.apk\res\drawable-hdpi sono presenti PNG riferiti all'orologio in questione e precisamente le PNG denominate "keyguard_lockscreen_time_1, 2, 3 ecc ecc.
Grazie.