Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Grazie, tra poco provo a modificare e vediamo come va :)
Un ultima cosa dove posso trovare i png della barra della luminosità, nel menu a tendina?
I png che cerco sono quelli in rosso nello Screenshot seguente:
http://img600.imageshack.us/img600/7...3030715475.png
Grazie in anticipo :)
Ciao artick ascolta quale png hai modificato x avere li sfondo dei toggle neri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
Ola a tutti...vorrei porre un quesito ai grandissimi in questo trhead...sò che quello che chiedo possa sembrare da pazzo,ma vi garantisco,che non lo sono...veniamo al dunque...
Vorrei prendere il motore ibrido della rootbox,e usarla su una Sammy per GN2...secondo la vostra esperienza dite che può essere fattibile?
Infine ringraxio tutti coloro che non mi manderanno a quel paese,e nel caso ci sia gente che lo farà,beh grazie ugualmente...:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Io credo che non si possa fare.... O perlomeno uno che ha molta esperienza nel campo modding si... Ma è un lavoraccio xD
-
Quote:
Ghost277
Ola a tutti...vorrei porre un quesito ai grandissimi in questo trhead...sò che quello che chiedo possa sembrare da pazzo,ma vi garantisco,che non lo sono...veniamo al dunque...
Vorrei prendere il motore ibrido della rootbox,e usarla su una Sammy per GN2...secondo la vostra esperienza dite che può essere fattibile?
Infine ringraxio tutti coloro che non mi manderanno a quel paese,e nel caso ci sia gente che lo farà,beh grazie ugualmente...:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Su questo non ci metto la mano sul fuoco, ma non penso sia fattibile.. Sono due mondi ben distinti e incompatibili tra loro.. La rootbox è una aokp/cm quindi non puoi portarci niente su una base stock
-
Quote:
tonyct88
Ciao artick ascolta quale png hai modificato x avere li sfondo dei toggle neri?
tw_quick_panel_quick_setting_button_bg_normal.9
-
Quote:
bluflight13
Su questo non ci metto la mano sul fuoco, ma non penso sia fattibile.. Sono due mondi ben distinti e incompatibili tra loro.. La rootbox è una aokp/cm quindi non puoi portarci niente su una base stock
Invero blue;)ma pensavo fosse possibile anche se è o sarebbe un lavoro da disumano puro...sò altresì bene il discorso di incompatibilità tra le due versioni,ma come ben sai,Android ha mille risorse!;)
-
Domanda stupida..........
Di base l'icona della batteria nella statusbar indica valori di percentuale predefiniti, cioe non vanno da 1 a 100 indicando tutti i numeri ma bensi solo alcuni numeri (in pratica va a scaglioni).
Ho notato che anche se cambio le PNG della batteria immettendo icone numerate sequenzialmente da 1 a 100 nella statusbar non mi appaiono tutte ma solo quelle prestabilite.
Come faccio a far si che il tel mi legga tutte le icone e tutti i numeri da 1 a 100? Cosa devo variare?
Come al solito grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
-
Buongiorno a tutti ragazzi:)
dopo varie prove son riuscito su stock ad avere i tasti virtuali e a ridimensionare anche il layout della navbar,la navbar adesso è impostata cosi
32.0dip32.0dip28.0dip
Ora settando con xapp setting il sistemUI a dpi 240 funziona tutto bene,mentre andando a cambiare anche la risoluzione da default a 600x1024 mi sparisce sia la navbar che la status...Sapete se devo modificare qualche altra stringa per fargli accettare la risoluzione e mantenere la navbar?con risoluzione 600x1024 avrei una tendina notifiche in stile phabletGrazie in anticipo e scusatemi se il mio linguaggio non sia giusto,buona giornata a tutti:)
EDIT:risolto:D
-
Quote:
jokerpoker1
EDIT:risolto:D
Ciao, posta magari anche la soluzione al problema che potrebbe essere di aiuto ad altri utenti ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Ciao, posta magari anche la soluzione al problema che potrebbe essere di aiuto ad altri utenti ;)
Inviato un pò qui un pò là
Ciao bluefight, giusto:thumbup:
Per prima cosa ho dovuto su stock far comparire i tasti virtuali, aggiungendo una stringa alla fine del build.prop ci si riesce
La stringa è: qemu.hw.mainkeys=0
Poi grazie a luigimak si è avuta la soluzione per fare uno zip che aggiungesse da solo la stringa...quello si trova qualche post indietro.
Una volta fatto questo mi sono incaponito di ridimensionare il layout, ho trovato una guida in rete che mi ha aiutato, ma per quello non credo si possa fare uno zip standard, visto che serve il proprio sistemUI e framework-res....al massimo si può condividere con chi ha la stessa rom...
Se vuoi posto il link alla guida, fammi sapere se è il caso.
A questo punto avevo i tasti virtuali, ridimensionati e colorati come piaceva a me.
Ora ho voluto provare ad avere la tendina notifiche stile phablet, con l'app exposed e con xapp setting sono riuscito ad avere quello che ti posto in fotohttp://img.tapatalk.com/d/13/03/23/burege7u.jpg
Di sequito le impostazioni con xapp settinghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/23/ade2uzep.jpg
Faccio notare che io ho un note 2, spero di essere stato utile e per il link se vuoi lo posto, ciao
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Ragazzi, scusate ma al fine di rendere i contenuti del Thread più fruibili, non sarebbe opportuno mettere in prima pagina i riferimenti alle soluzioni dei quesiti che man mano si creano?
Io, da "ultimo arrivato"... quoto!