Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ragazzi, scusate ma al fine di rendere i contenuti del Thread più fruibili, non sarebbe opportuno mettere in prima pagina i riferimenti alle soluzioni dei quesiti che man mano si creano?
La maggior parte delle cose più importanti si trovano già tutto al secondo post in prima pagina, per il resto vediamo di far aggiungere tutto ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
stopgian74
Domanda stupida..........
Di base l'icona della batteria nella statusbar indica valori di percentuale predefiniti, cioe non vanno da 1 a 100 indicando tutti i numeri ma bensi solo alcuni numeri (in pratica va a scaglioni).
Ho notato che anche se cambio le PNG della batteria immettendo icone numerate sequenzialmente da 1 a 100 nella statusbar non mi appaiono tutte ma solo quelle prestabilite.
Come faccio a far si che il tel mi legga tutte le icone e tutti i numeri da 1 a 100? Cosa devo variare?
Come al solito grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
Please......... :'(
-
Quote:
stopgian74
Io sono a lavoro non mi ricordo a memoria valori e xml, vedo di postare in serata
-
Quote:
stopgian74
Ciao, hai bisogno di 2 xml che si trovano in res/draawable....stat_sys_battery e stat_sys_battery_charge (quest'ultimo per avere l'animazione durante la carica).
Se vuoi ti passo quelli "decompilati" stat_sys_battery e stat_sys_battery_charge da inserire nel systemui.apk da ricompilare, altrimenti puoi prelevarli con 7zip da un systemui.apk che li ha già ricompilati e sempre con 7zip inserirli nel tuo ;)
-
Quote:
bluflight13
Io sono a lavoro non mi ricordo a memoria valori e xml, vedo di postare in serata
Quote:
malo2000
Ciao, hai bisogno di 2 xml che si trovano in res/draawable....stat_sys_battery e stat_sys_battery_charge (quest'ultimo per avere l'animazione durante la carica).
Se vuoi ti passo quelli "decompilati"
stat_sys_battery e
stat_sys_battery_charge da inserire nel systemui.apk da ricompilare, altrimenti puoi prelevarli con 7zip da un systemui.apk che li ha già ricompilati e sempre con 7zip inserirli nel tuo ;)
Mille grazie ad entrambi, soprattutto a te malo........
gentilissimi come sempre.
-
Quote:
stopgian74
Mille grazie ad entrambi, soprattutto a te malo........
gentilissimi come sempre.
Ricordiamoci di usare anche il pulsante Thanks sotto i nomi che é messo apposta per ringraziare ;)
-
Quote:
bluflight13
Ricordiamoci di usare anche il pulsante Thanks sotto i nomi che é messo apposta per ringraziare ;)
tranquillo blu.......
lo avrei fatto ugualmente.... solo che ora mi sono subito tuffato ad apportare le modifiche alla rom ;)
-
Una domanda: nelle rom di tipo aosp (cyano) l'apk della fotocamera nello zip dove si trova?
Grazie in anticipo :)
-
Buongiorno a tutti :)
Avrei bisogno di alcune dritte ragazzi,dopo aver messo i tasti virtuali su stock rom,e riuscito a ridimensionarli....con l'applicazione exposed e xapp setting sono riuscito ad avere la tendina notifiche stile phablet...il problema é che con questo settaggio con xapp setting la tendina va bene...ma i tastini invece mi vanno in modalità tablet.....piccolissimi sulla destra in basso.
Io vorrei capire come riuscire a modificare il layout della tendina ed averla quindi in modalità phablet e mantenere i tasti virtuali grandi distribuiti sulla navbar.
Un altro problema é che attualmente con i tastini in modalità tablet e la tendina stile phablet le icone segnale mobile e wifi non mi fa vedere più le tacche...medo tutto riempito del colore settato con simplistic...dovrei ridimensiinare l'immagine dei segnali?
Grazie a tutti e buona giornata :)
Tendina phablet e tasti modalità tablet
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/7araguhy.jpg
Tasti normali ma con tendina normale
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/ysu4uze6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/meme4ype.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, una domanda.. ho scoperto che sul jb (a me almeno) quando per risvegliare il telefono e sbloccarlo premo home, mi chiude le app che erano già aperte..cioè mi spiego meglio..mettiamo caso ho fb aperto e premo power per andare in stanby.
se premo ancora power e sblocco la lockscreen mi ritrovo su fb ma se premo home e sblocco la lockscreen mi trovo sulla home senza facebook.. qualcuno mi può aiutare???