Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
ciao a tutti, una domanda.. ho scoperto che sul jb (a me almeno) quando per risvegliare il telefono e sbloccarlo premo home, mi chiude le app che erano già aperte..cioè mi spiego meglio..mettiamo caso ho fb aperto e premo power per andare in stanby.
se premo ancora power e sblocco la lockscreen mi ritrovo su fb ma se premo home e sblocco la lockscreen mi trovo sulla home senza facebook.. qualcuno mi può aiutare???
Ciao, a me non lo fa...se blocco lo schermo fon un'app aperta, quando lo riaccendo sia da power che da home si riapre sull'app. Penso dipenda dal fix tasto home (dovresti trovare qualche guida googleando...) oppure dal launcher...io uso apex ;)
Edit: provato anche con la touchwiz con il solito risultato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mondman
ciao a tutti, una domanda.. ho scoperto che sul jb (a me almeno) quando per risvegliare il telefono e sbloccarlo premo home, mi chiude le app che erano già aperte..cioè mi spiego meglio..mettiamo caso ho fb aperto e premo power per andare in stanby.
se premo ancora power e sblocco la lockscreen mi ritrovo su fb ma se premo home e sblocco la lockscreen mi trovo sulla home senza facebook.. qualcuno mi può aiutare???
Sto facendo un pò di prove ma non mi succede quello che capita a te... Che sia fb, sms, altre app, metto in standby, premo home per svegliare, sblocco e mi ritrovo sulla medesima app che stavo usando prima di metterlo in standby, non ha problemi
EDIT: come dice giustamente malo potrebbe dipedendere magari dal fix lag homescreen non correttamente moddato magari.. Io uso la touchwiz
-
Ragazzi vi chiedo cortesemente un aiuto,avrei bisogno di sapere dove si trovano un paio di layou e se sapete anche la stringa da modificare,grazie mille a tuttihttp://img.tapatalk.com/d/13/03/26/3ydapyba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/26/3udega3y.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Ciao, a me non lo fa...se blocco lo schermo fon un'app aperta, quando lo riaccendo sia da power che da home si riapre sull'app. Penso dipenda dal fix tasto home (dovresti trovare qualche guida googleando...) oppure dal launcher...io uso apex ;)
Edit: provato anche con la touchwiz con il solito risultato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
Sto facendo un pò di prove ma non mi succede quello che capita a te... Che sia fb, sms, altre app, metto in standby, premo home per svegliare, sblocco e mi ritrovo sulla medesima app che stavo usando prima di metterlo in standby, non ha problemi
EDIT: come dice giustamente malo potrebbe dipedendere magari dal fix lag homescreen non correttamente moddato magari.. Io uso la touchwiz
Cioè ho riavviato il telefono e mi é sparito questo bug..boh
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
-
Buongiorno a tutti! Sto cercando di decompilare con il software CYGWIN il file BOOT.IMG della mia ROM AOKP mr1 build 5 ma non riesco in quanto, anche seguendo tutte le istruzione riportate nella guida, riscontro sempre lo stesso errore:
$ ./extractboot boot.img
Android Magic not found in ./boot.img. Giving up.
gzip: ../../boot.img-ramdisk.gz: No such file or directory
cpio: premature end of archive
Per favore mi potete aiutare?
Grazie anticipatamente
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi come potessi fare ad eliminare dalla statusbar la fastidiosa icona della tastiera?
Ogni volta che scrivo appunti/messaggi mi esce, come a tutti, l'icona della tastiera e naturalmente occupa spazio facendo sovrapporre, nel caso ne avessi molte, le icone all'orologio... in che modo potrei eliminare ciò?
Grazie :)
-
Aspetto con fiducia un aiuto al mio post.....
-
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti!
Ragazzi possibile che nessuno mai ha riscontrato il mio stesso problema e non lo ha risolto?
Vedi 2 post precedenti......
Grazie
-
TROVATA LA SOLUZIONE PER QUESTO ERRORE: "ANDROID MAGIC NOT FOUND IN BOOT.IMG GIVING UP"
SE UTILIZZATE CYGWIN SOTTO WINDOWS ALLORA CANCELLATE LA CARTELLA WINDOWS DA MEDIA.... IL COMANDO E':
rm -rf /media/windows
inviate il comando :
perl split_bootimg.pl boot.img
vi troverete il kernel e la ramdisk nella vs cartella
Spero di essere stato utile