Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirk29974
Aspetto con fiducia un aiuto al mio post.....
Quote:
Originariamente inviato da
kirk29974
Buongiorno a tutti!
Ragazzi possibile che nessuno mai ha riscontrato il mio stesso problema e non lo ha risolto?
Vedi 2 post precedenti......
Grazie
Se vedi che nessuno risponde non scrivere 2 post consecutivi. Lo leggiamo il thread, se non ricevete risposte è perchè probabilmente non sappiamo la risposta e non scriviamo un post per niente per scrivere solo "non lo so" ;) In questo caso la gestione aosp/aokp è fuori dalla conoscenza di molti di noi
-
ho postato la soluzione in modo di poter aiutare tt i neofili come me!
-
Ciao a tutti, nello zip della BluMak2000 come faccio a vedere qual'è lo sfondo di default?
Quale file devo andare a controllare per modificare lo sfondo di default?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ciao a tutti, nello zip della BluMak2000 come faccio a vedere qual'è lo sfondo di default?
Quale file devo andare a controllare per modificare lo sfondo di default?
Grazie mille :)
framework-res > drawable-hdpi
-
penso di aver detto una gran c.......a prima! non so perchè ma su vari test solo alcuni boot.img si decompilano altri non vanno.... sempre stesso errore: android magic not found in boot.img. giving up
In effetti vorrei sostituire il kernel di un file boot.img! Per intenderci, ho una rom nel cui file boot.img ha un kernel "xxx". Vorrei sostituirlo con il dorimanx e ricompilare il boot.img lasciando inalterato la RAMDISK.
Qualcuno sa come fare?
-
Ciao a tutti...volevo chiedere...una guida per modificare il systemUI e inserire il famigerato lucchetto è stata fatta?? Servirebbe per non rompere sempre i Marr*** a chi lo sa fare...Grazie delle risposte
-
ciao ragazzi ho uno strano problema : quando provo a decompilare il file systemUI mi esce questo errore ... provando sia con apkmultimod che galaxys3 multi mod
Exception in thread "main" java.lang.RuntimeException: bad magic value: 64 65 78 0a 30 33 36 00
at org.jf.dexlib.DexFile.<init>(DexFile.java:377)
at org.jf.dexlib.DexFile.<init>(DexFile.java:274)
at brut.androlib.src.SmaliDecoder.decode(SmaliDecoder .java:48)
at brut.androlib.src.SmaliDecoder.decode(SmaliDecoder .java:33)
at brut.androlib.Androlib.decodeSourcesSmali(Androlib .java:68)
at brut.androlib.ApkDecoder.decode(ApkDecoder.java:85 )
at brut.apktool.Main.cmdDecode(Main.java:128)
at brut.apktool.Main.main(Main.java:65)
cosa può essere ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
ciao ragazzi ho uno strano problema : quando provo a decompilare il file systemUI mi esce questo errore ... provando sia con apkmultimod che galaxys3 multi mod
Exception in thread "main" java.lang.RuntimeException: bad magic value: 64 65 78 0a 30 33 36 00
at org.jf.dexlib.DexFile.<init>(DexFile.java:377)
at org.jf.dexlib.DexFile.<init>(DexFile.java:274)
at brut.androlib.src.SmaliDecoder.decode(SmaliDecoder .java:48)
at brut.androlib.src.SmaliDecoder.decode(SmaliDecoder .java:33)
at brut.androlib.Androlib.decodeSourcesSmali(Androlib .java:68)
at brut.androlib.ApkDecoder.decode(ApkDecoder.java:85 )
at brut.apktool.Main.cmdDecode(Main.java:128)
at brut.apktool.Main.main(Main.java:65)
cosa può essere ??
Ho trovato una "soluzione" per tamponare su XDA:
Se devi solo modificare png e codice e xml e NON smali, allora si può compilare così:
1. Estrarre e salvare classes.dex da systemui;
2. Elimina classes.dex all'interno systemui e decompilare;
3. Apportare le modifiche e compilare;
4. Inserire il classes.dex salvato precedentemente
fonte*
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=640592 (pagina 164)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Ho trovato una "soluzione" per tamponare su XDA:
Se devi solo modificare png e codice e xml e NON smali, allora si può compilare così:
1. Estrarre e salvare classes.dex da systemui;
2. Elimina classes.dex all'interno systemui e decompilare;
3. Apportare le modifiche e compilare;
4. Inserire il classes.dex salvato precedentemente
fonte*
[UTIL][08.12.11] Apktool v1.4.3 - a tool for reverse engineering apk files - xda-developers (pagina 164)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si l avevo trovato pure io ... grazie lo stesso !
-
Se avete errori a decompilare:
- non avete installato java/java sdk correttamente con la relativa variabile d'ambiente
- non avete creato le dipendenze con systemUI, framework e twframework della rom cui volere decompilare l'apk
Queste di solito sono le cause principali
Inviato un pò qui un pò là