Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
questa è compatibile anche con gli altri FW, basta seguirla alla lettera e funziona perfettamente ;)
i file da inserire ci sono o_O
Ok grazie,
quindi mi confermi che se io prendo uno zip di una mod multiwindows e inserisco i file nello zip della mia rom e modifico solamente
il mio policy.jar seguando questa guida mi funziona? (in teoria logicamente, se poi funziona anche in pratica ve lo faccio sapere dopo rotfl)
-
Quote:
stopgian74
Ok grazie,
quindi mi confermi che se io prendo uno zip di una mod multiwindows e inserisco i file nello zip della mia rom e modifico solamente
il mio policy.jar seguando questa guida mi funziona? (in teoria logicamente)
lo zip lo usi come base per mettere i file della tua rom modificati + additional_files.rar che trovi sempre in quel thread
cmq non devi modificare solo il tuo l'android.policy, ma ancha il services.jar e SecSettings, basta seguire la guida alla lettera e non avrai problemi, l'ho sempre usato da XXLSJ a XXLSD ed è pienamente compatibile anche con gli altri FW JB ;)
-
Quote:
luigimak
lo zip lo usi come base per mettere i file della tua rom modificati + additional_files.rar che trovi sempre in quel thread
cmq non devi modificare solo il tuo l'android.policy, ma ancha il services.jar e SecSettings, basta seguire la guida alla lettera e non avrai problemi, l'ho sempre usato da XXLSJ a XXLSD ed è pienamente compatibile anche con gli altri FW JB ;)
ok grazie ancora
procedo..........
-
perfetto......
nel policy.jar e precisamente nel file PhoneWindowManager.smali non trovo la stringa indicata nella guida
codice:
iget-boolean v8, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/PhoneWindowManager;->WACOM_POLICY_FOLLOW_APPLICATION_ROTATION:Z
if-nez v8, :cond_1
c'è questa invece....
codice:
iget-boolean v8, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/PhoneWindowManager;->WACOM_POLICY_FOLLOW_APPLICATION_ROTATION:Z
if-nez v8, :cond_98
non è :cond_1 ma :cond_98
E' questa quella che devo eliminare?
-
Quote:
stopgian74
perfetto......
nel policy.jar e precisamente nel file
PhoneWindowManager.smali non trovo la stringa indicata nella guida
codice:
if-nez v8, :cond_1
c'è questa invece....
codice:
if-nez v8, :cond_98
non è
:cond_1 ma
:cond_98
E' questa quella che devo eliminare?
i :cond_ non sono quasi mai uguali, cmq si è quella da cancellare ;)
-
Ok, modifiche fatte, inserito tutti i file del multiwindows nella rom, flashato e tutto perfettamente funzionate ;)
Mille grazie a nico e luigi che mi hanno seguito
-
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
questa è compatibile anche con gli altri FW, basta seguirla alla lettera e funziona perfettamente
ho riprovato ha installare il multiwindow seguendo la guida alla lettera,soltanto che al riavvio va in bootloop.
devo dire che io sto lavorando con una rom diciamo ibrida, nel senso che è la xwlsd odex e sono andato ad apportare delle mod
sia con file odex sia con file deodex, per esempio ho il SecSettings già deodex per avere 5 icone nel lockscreen.
per il multiwindow ho deodexato sia android.police.jar sia il services.jar e apportato le modifiche poi ho inserito
tutti i file neccessari nello zip per il flash e signato, questo è l' updater.script dello zip è giusto?
Allegato 55037
-
Raga ho decompilato il system Ui con I comandi dos di apk tool... per indenderci scrivendo apktool b
Compilato correttamente poi però per decompilare mi esce l errore
Invalid resource directory name
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
ho riprovato ha installare il multiwindow seguendo la guida alla lettera,soltanto che al riavvio va in bootloop.
devo dire che io sto lavorando con una rom diciamo ibrida, nel senso che è la xwlsd odex e sono andato ad apportare delle mod
sia con file odex sia con file deodex, per esempio ho il SecSettings già deodex per avere 5 icone nel lockscreen.
per il multiwindow ho deodexato sia android.police.jar sia il services.jar e apportato le modifiche poi ho inserito
tutti i file neccessari nello zip per il flash e signato, questo è l' updater.script dello zip è giusto?
Allegato 55037
Non so che dirti...... io ho preso tutti i file dello zip scaricato dal link posto in precedenza tranne il policy.jar ho usato il mio e ho modificato solo quello.
Ho inserito tutto nella rom senza usare script e funziona.
Ho anche temato il multiwindows stile blumak2000
Allegato 55045
-
Quote:
RagzDog
Raga ho decompilato il system Ui con I comandi dos di apk tool... per indenderci scrivendo apktool b
Compilato correttamente poi però per decompilare mi esce l errore
Invalid resource directory name
il comando per decompilare è apktool d "nome file da decompilare.apk"
quando invece ricompili apktool b "nome file da ricompilare" senza .apk