Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
No non sono .png
Fanno parte della classe View.Button.java
Se sei pratico di programmazione java/android ti indirizzo piu in particolare su come modificarli, altrimenti è dura.... :rolleyes:
:)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Se puoi indirizzami, te ne sarei grato ^_^
-
1 allegato(i)
Quote:
stopgian74
Sera ragazzi......
Qualcuno sa indicarmi se il colore dei due bottoni e lo sfondo che sta sotto di essi come indicato in figura
Allegato 55976
sono PNG oppure no?
Se si mi potreste gentilmente dire quali sono le PNG in questione?
Mille grazie.
io ho provato a modificare il png tw_buttonbarbutton_selector_default_holo_dark.9 nel framework-res e funziona
Allegato 56173
per lo sfondo bisogna cercare
-
Quote:
nicola78
io ho provato a modificare il png tw_buttonbarbutton_selector_default_holo_dark.9 nel framework-res e funziona
Allegato 56173
per lo sfondo bisogna cercare
ok mille grazie :D
-
Se lo vuoifare in java/android:
una semplice riga..
yourButton.setBackgroundResource(R.drawable.custom _button_tuocolore);
Dove hai inizializzato il bottone. ..
Altrimenti potresti crearti un file xml nella cartella drawable e scrivere qualche linea di codice tipo:
<?xml*version="1.0"*encoding="utf-8"?>
<selector* * * **xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">* * *
* * * * **<item***android:state_window_focused="false"* * android:state_enabled="true"* * **android:drawable="@drawable/btn_custom_normal"*/>* * * *
* * * **<item* android:state_window_focused="false"* * **android:state_enabled="false"* *android:drawable="@drawable/btn_custom_normal_disable"*/>* * * **<item* *android:state_pressed="true"* * **android:drawable="@drawable/btn_custom_pressed"*/>* * *
**<item* ***android:state_focused="true" * **android:state_enabled="true"* * **android:drawable="@drawable/btn_custom_selected"*/>* * * *
*<item* * **android:state_enabled="true">
</selector>
Ed aggiungere le varie .png su menzionate, oppure ti cerchi xml di quel sotto menù che hai mostrato e cambi colore alla .9.png che ti serve...
Ciao
-
Quote:
darboc
Se lo vuoifare in java/android:
una semplice riga..
yourButton.setBackgroundResource(R.drawable.custom _button_tuocolore);
Dove hai inizializzato il bottone. ..
Altrimenti potresti crearti un file xml nella cartella drawable e scrivere qualche linea di codice tipo:
<?xml*version="1.0"*encoding="utf-8"?>
<selector* * * **xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">* * *
* * * * **<item***android:state_window_focused="false"* * android:state_enabled="true"* * **android:drawable="@drawable/btn_custom_normal"*/>* * * *
* * * **<item* android:state_window_focused="false"* * **android:state_enabled="false"* *android:drawable="@drawable/btn_custom_normal_disable"*/>* * * **<item* *android:state_pressed="true"* * **android:drawable="@drawable/btn_custom_pressed"*/>* * *
**<item* ***android:state_focused="true" * **android:state_enabled="true"* * **android:drawable="@drawable/btn_custom_selected"*/>* * * *
*<item* * **android:state_enabled="true">
</selector>
Ed aggiungere le varie .png su menzionate, oppure ti cerchi xml di quel sotto menù che hai mostrato e cambi colore alla .9.png che ti serve...
Ciao
Grazie tante...... gentilissimo.
-
Quote:
stopgian74
Grazie tante...... gentilissimo.
Figurati.....
Questo ti può essere utile
http://www.tizianozullo.it/2013/04/0...ns-in-android/
-
Ciao a tutti,vorrei modificare il tasto impostazioni nella status bar perche' nella rom che monto per aprire il menu imp. si deve tenere premuto mentre se si clicca 1 volta spariscono i toggle.
Dovrei modificare un file smali nel system ui dovrebbe essere questo PhoneStatusBar$28 solo che non so cosa variare all'interno.Qualcuno puo' darmi una mano?grazie
-
Quote:
Alex.87
Ciao a tutti,vorrei modificare il tasto impostazioni nella status bar perche' nella rom che monto per aprire il menu imp. si deve tenere premuto mentre se si clicca 1 volta spariscono i toggle.
Dovrei modificare un file smali nel system ui dovrebbe essere questo PhoneStatusBar$28 solo che non so cosa variare all'interno.Qualcuno puo' darmi una mano?grazie
Vado ad intuito in quanto hai scritto in maniera poco chiara la domanda:rolleyes:
Nello smali in questione dovrebbe esserci il metodo onLongClickListener ed onLongClick che gestiscono il bottone in questione.
Dovresti cambiare i metodi in onClickListener ed onClick esclusivamente in tutte le righe di codice che si riferiscono al bottone in questione.
Ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
darboc
Vado ad intuito in quanto hai scritto in maniera poco chiara la domanda:rolleyes:
Nello smali in questione dovrebbe esserci il metodo onLongClickListener ed onLongClick che gestiscono il bottone in questione.
Dovresti cambiare i metodi in onClickListener ed onClick esclusivamente in tutte le righe di codice che si riferiscono al bottone in questione.
Ciao
Grazie avevi capito bene;ora devo ricompilare e sto avendo qualche intoppo: l'apk e' SystemUI
Mica riusciresti a capire dove sbaglio? ti do uno screenAllegato 56204
nella directory dovrei ottenere dist/ e build/ giusto?
-
Quote:
Alex.87
Grazie avevi capito bene;ora devo ricompilare e sto avendo qualche intoppo: l'apk e' SystemUI
Mica riusciresti a capire dove sbaglio? ti do uno screen
Allegato 56204
nella directory dovrei ottenere dist/ e build/ giusto?
Si dovresti ottenere /dist e / build ...... dallo screen mi sembra che non sia un problema di codice errato ma piuttosto di versione di apktool che ogni volta che tocchi gli smali fa le bizze.
Ma non sono tanto aggiornato sulla cosa, perché non lo uso da moltissimo tempo:p