Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da darboc
Si dovresti ottenere /dist e / build ...... dallo screen mi sembra che non sia un problema di codice errato ma piuttosto di versione di apktool che ogni volta che tocchi gli smali fa le bizze.
Ma non sono tanto aggiornato sulla cosa, perché non lo uso da moltissimo tempo:p
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Provo a scaricare una app similare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
come si fa a cambiare il colore del testo del menù impostazioni?
Allegato 56356
bisogna cambiare qualcosa nel color.xml del framework-res?
-
stò provando ad eseguire questa mod
[GUIDE][HOW TO] Toggle to choose AOSP Lockscreen **11DEC** - xda-developers
monto la 4.1.2 xwlds odex , come da guida ho deodexato il file android.policy.jar e apportato le modifiche, il SecSettings ce l ho gia deodexato quindi
ho decompilato apportato le modifiche e ricompilato.
quando vado a sostituire i due file modificati al riavvio si blocca sulla scritta samsung , ora il dubbio è:non è che devo avere tutta la rom deodexata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
stò provando ad eseguire questa mod
[GUIDE][HOW TO] Toggle to choose AOSP Lockscreen **11DEC** - xda-developers
monto la 4.1.2 xwlds odex , come da guida ho deodexato il file android.policy.jar e apportato le modifiche, il SecSettings ce l ho gia deodexato quindi
ho decompilato apportato le modifiche e ricompilato.
quando vado a sostituire i due file modificati al riavvio si blocca sulla scritta samsung , ora il dubbio è:non è che devo avere tutta la rom deodexata?
può essere, ma non fai prima a mettere una deodexed e fare tutte le modifiche su quella?
-
Quote:
luigimak
può essere, ma non fai prima a mettere una deodexed e fare tutte le modifiche su quella?
hai ragione ma l ' unica cosa che mi blocca è il dover rifare tutte le configurazioni, si lo sò è una sciocchezza
-
1 allegato(i)
Quote:
stopgian74
il comando per decompilare è apktool d "nome file da decompilare.apk"
quando invece ricompili apktool b "nome file da ricompilare" senza .apk
Ciao mi aggancio al discorso,nel decompilare nessun problema mentre invece quando ricompilo mi esce sempre questo errore:
Allegato 56990 qualcuno ha idea del perchè? il file E' già nella cartella
-
Quote:
Alex.87
Ciao mi aggancio al discorso,nel decompilare nessun problema mentre invece quando ricompilo mi esce sempre questo errore:
Allegato 56990 qualcuno ha idea del perchè? il file E' già nella cartella
Se state lavorando in ambiente jb provate con questo Apk_Manager_JB_wanam.rar e poi tenete sempre d'occhio gli aggiornamenti di apk tool [UTIL][Feb 02 2013] Apktool v1.5.2 - a tool for reverse engineering apk files - xda-developers
-
Sto lavorando sul systemui, la rom è una samsung based 4.1.2, non è che devo scaricare il framework apposito? io ho usato quello che esce con apktool
Poi serve anche il twframework per quello che devo fare?
-
Quote:
Alex.87
Sto lavorando sul systemui, la rom è una samsung based 4.1.2, non è che devo scaricare il framework apposito? io ho usato quello che esce con apktool
Poi serve anche il twframework per quello che devo fare?
Per ogni compilazione/decompilazione prima dovete creare le dipendenze su:
- systemUI
- framework
- tw-framework
Tutti ovviamente presi dalla rom su cui state lavorando
-
Ti ringrazio sono riuscito,ora il systemui che ho modificato lo devo signare?