Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex.87
Ti ringrazio sono riuscito,ora il systemui che ho modificato lo devo signare?
No non vanno segnate le apk di sistema. Ricordati solo di cancellare dalla cartella "keep" il resources.arx se hai modificato xml ed eventualmente gli xml/png che hai modificato sennò te li sostituisce con gli originali dell'apk vanificando quindi le tue modifiche
Inviato un pò qui un pò là
-
Ah ok,Io ho modificato solo un file smali in systemui/phone, sono apposto quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex.87
Ah ok,Io ho modificato solo un file smali in systemui/phone, sono apposto quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No se modifichi gli smali poi nella cartella keep devi cancellare il "class.dex"
-
Quote:
bluflight13
No se modifichi gli smali poi nella cartella keep devi cancellare il "class.dex"
Quindi prima devo cancellare class.dex e POI ricompilo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Alex.87
Quindi prima devo cancellare class.dex e POI ricompilo?
Quando lanci il comando per ricompilare, ti chiede se vuoi copiare i file originaru per prevenire errori.gli di si la prima volta e leggi, te lo dice lui che ha creato la cartella keep. Cancelli class i resources o altro,poi vai avanti col comando che ti dice nella finestra del programma
-
Ma parli di apk manager?
Io uso apk tool
-
Quote:
Alex.87
Ma parli di apk manager?
Io uso apk tool
Il concetto é sempre quello:
quando ricompili cancellare dalla cartella keep class per gli smali e resources per gli xml più eventuale png o xml modificati
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Il concetto é sempre quello:
quando ricompili cancellare dalla cartella keep class per gli smali e resources per gli xml più eventuale png o xml modificati
Ok grazie ancora stasera provo,se ho degli intoppi chiedo lumi :)
Edit:la cartella keep non c'è,ho build e dist che mi si creano dopo la compilazione e dentro c'è il file classes.dex
Allegato 57120
le vedo solo dopo aver ricompilato e il prog non mi chiede nulla;che faccio?
-
1 allegato(i)
ciao a tutti , io ho un problema nella ricompilazione del SecPhone.apk ,questa è la schermata
Allegato 57137
ho provato con altri file e li ricompila tranquillamente.
-
Quote:
Alex.87
Ok grazie ancora stasera provo,se ho degli intoppi chiedo lumi :)
Edit:la cartella keep non c'è,ho build e dist che mi si creano dopo la compilazione e dentro c'è il file classes.dex
Allegato 57120
le vedo solo dopo aver ricompilato e il prog non mi chiede nulla;che faccio?
La cartella keep si crea nella main directory dove hai apk tool, dove hai tutte le cartelle per intenderci come "place apk here for.." ecc. Non nell'apk ricompilato. Prova ad usare il tool che avevo linkato ieri. Quando da linea di comando fai partire la compilazione, segui per bene cpsa di dice il tool, a un certo punto è lui che ti dice di andare ad agire sulla cartella keep. Ripeto, prova col tool che ho postato ieri, ridando ovviamente le dipendenze con i vari apk di sistema. E' molto più intuitivo e non devi scrivere righe di comando per fare le varie operazioni
Quote:
nicola78
ciao a tutti , io ho un problema nella ricompilazione del SecPhone.apk ,questa è la schermata
Allegato 57137
ho provato con altri file e li ricompila tranquillamente.
L'errore sta nella mod che stai cercando di fare, riporta errore nella ricompilazione perchè non hai messo tutti i parametri corretti