Visualizzazione stampabile
-
Provo apkmanager allora ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
L'errore sta nella mod che stai cercando di fare, riporta errore nella ricompilazione perchè non hai messo tutti i parametri corretti
mi sembra strano perchè non ho fatto nessuna mod.
allora spiego meglio cosa ho fatto :ho preso il suddetto file per fare una mod ma alla ricompilazione mi dava errore, ho provato e riprovato ma niente, poi ho
provato con lo stesso file senza eseguire mod cioè decompilando e ricompilando subito ma niente allora ho provato con altri file e li ricompila normalmente.
allora pensando che fosse corrotto il file, ho preso il SecPhone.apk direttamente dal firmware originale 4.1.2 xwlsd odex quindi puro,l'ho decompilato non ho
fatto nessuna mod ,ricompilato ed errore.
-
Quote:
nicola78
mi sembra strano perchè non ho fatto nessuna mod.
allora spiego meglio cosa ho fatto :ho preso il suddetto file per fare una mod ma alla ricompilazione mi dava errore, ho provato e riprovato ma niente, poi ho
provato con lo stesso file senza eseguire mod cioè decompilando e ricompilando subito ma niente allora ho provato con altri file e li ricompila normalmente.
allora pensando che fosse corrotto il file, ho preso il SecPhone.apk direttamente dal firmware originale 4.1.2 xwlsd odex quindi puro,l'ho decompilato non ho
fatto nessuna mod ,ricompilato ed errore.
I 3 apk di sistema per darne le dipendenze e l'apk che si vuole decompilare devono ovviamente fare sempre parte dello stesso zip della rom in questione
-
Quote:
bluflight13
I 3 apk di sistema per darne le dipendenze e l'apk che si vuole decompilare devono ovviamente fare sempre parte dello stesso zip della rom in questione
si si sono della stessa rom
edit:chi mi può passare il file SecPhone.apk della rom 4.1.2 xwlsd odex a cui funziona la decompilazione e ricompilazione con apktool,vorrei fare una prova
grazie
-
Ho usato apkmanager,cancellato il file classes,ricompilato e rimesso il system ui nel tel ma ci deve essere qualche problema perché va in crash; parliamo del file smali dove ho dovuto modificare la dicitura onlongclick in quanto volevo che le impostazioni si aprano con un solo tap diversamente dalla simplistic v10 dove va tenuto premuto;avete info a riguardo?
-
Quote:
nicola78
ciao a tutti , io ho un problema nella ricompilazione del SecPhone.apk ,questa è la schermata
Allegato 57137
ho provato con altri file e li ricompila tranquillamente.
mi auto quoto per dire che con quedto tutorial [TUT] Secphone recompiling - xda-developers ho risolto il mio problema e lo volevo condividere
in pratica non sò perchè non sò per come,forse in fase di decompilazione, alcuni valori in certe stringhe sono state modificate rispetto al valore originale
che si trova in res/value, quindi basta prendere quel valore e copiarlo dove ci sono i valori modificati andandoli a sostituire
-
Lumi?
-
Raga come si chiama l app in system/app responsabile della connessione mtp del telefono al pc ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RagzDog
Raga come si chiama l app in system/app responsabile della connessione mtp del telefono al pc ??
"MtpApplication.apk" . Se hai jb e ti serve però ti consiglio di andare a prenderla nel preload non in system
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
"MtpApplication.apk" . Se hai jb e ti serve però ti consiglio di andare a prenderla nel preload non in system
Inviato un pò qui un pò là
Grazie mille ! Mi serviva perchè la mia rom ha problemi nel connetersi col pc perchè non ha questo file ;)
Comunque in preload non c e !