invece prova a addentrartici nel modding;)
Visualizzazione stampabile
invece prova a addentrartici nel modding;)
Daje ma prenditi 1 deodexed gia fatta eheheh
cmq le modifiche post deodex:D
ragazzi... dico x caso avete i file della tastiera di ics?
Ehm che significa deoxare? :-P
Alex, io ho scaricato la Cis80Rom di questo forum e sto prendendo i file da lì (dovrebbe essere ICS puro come grafica)!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
E che non sapevo quali erano alla fine ci sono riuscito o quasi la rom come dicevo io (non ho fatto nnt di che sia chiaro xD)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gabry se volete usare 1 rom per prendere file consiglio la wanam una sicurezza:D parlo x esperi-menti personali;)
Turk, proverò ;)
Invece ho sperimentato un'altra soluzione per quanto riguarda i file png che vengono aperti come Scala di colore: copio e incollo l'immagine su word (ho la 2010, ma è lo stesso nella 2007) -> tasto dx sull'immagine: "Salva come immagine..." -> Salvarla come png -> aprirla su Photoshop e... l'immagine verrà aperta come un png normale (in rgb con trasparenza)!! :D
E' un po' più veloce del tuo metodo :)
Belin che genialata eheheheh
si vero meno menoso....;)
bella idea cumpa:D
senti una cosa, sicuramente su gb sarà diverso ma mi serve na dritta visto che sto bestemmiando come un ladro...
sai quando tappi un pulsante dei menu ecc
che lo evidenzia in verde? (in ics blu)
dove cazzo è sto file o settaggio che lo comandaaaaa???? ahahahah
trovato quello che fa da background dei mmm chiamiamoli titoli dai... ma il resto...
direi framwork-res.apk ma il file.... mah misteri di samsung
domani che accendo windows ricordami che te lo dico.
E' in frameworks, si capisce dal nome ;)
Cmq cercate di imparare a decompilare e a modificare le source con smali e baksmali e non a copiare semplicemente gli apk dalle altre rom.
E' un consiglio.
Si impara tanto cosi.
Meglio scrivere da soli i codici :)