Visualizzazione stampabile
-
ok grazie lo stesso.
Motivo la mia richiesta:
vi ho chiesto cio perche ho montato sul mio telefono l'Alliance rom giusto per prendere spunto e vedere cosa c'era che poteva interessarmi.
Ho notato che tutte le icone presenti nella status bar comprese quelle di avvio come detto prima, sono tutte blu e persino l'icona di whatsapp mi esce blu; pero aprendo lo zip della rom e curiosando nel framework e nel SystemUI non ho trovato da nessuna parte le icone blu, sono tutte di colore stock.... per questo ho pensato che ci fosse un modo per colorarle variando qualche xml
-
Quote:
Originariamente inviato da
stopgian74
ok grazie lo stesso.
Motivo la mia richiesta:
vi ho chiesto cio perche ho montato sul mio telefono l'Alliance rom giusto per prendere spunto e vedere cosa c'era che poteva interessarmi.
Ho notato che tutte le icone presenti nella status bar comprese quelle di avvio come detto prima, sono tutte blu e persino l'icona di whatsapp mi esce blu; pero aprendo lo zip della rom e curiosando nel framework e nel SystemUI non ho trovato da nessuna parte le icone blu, sono tutte di colore stock.... per questo ho pensato che ci fosse un modo per colorarle variando qualche xml
HAi un APK Nominato Lidroid nel System Framework?
-
Quote:
ilo
HAi un APK Nominato Lidroid nel System Framework?
si........
-
Quote:
stopgian74
si........
Aprilo. Le icone che vuoi modificare dovrebbero stare li dentro. :)
-
Quote:
ilo
Aprilo. Le icone che vuoi modificare dovrebbero stare li dentro. :)
ok grazie ;-)
-
Quote:
stopgian74
ok grazie lo stesso.
Motivo la mia richiesta:
per le icone non di sistema (come appunto whatsapp, play store, messaggi, gmail, ecc.) devi modificare le icone direttamente negli apk delle varie app, non le troverai mai nel framework o lidroid, ogni app ha la sua icona, di solito si trovano sempre nelle cartelle drawable-hdpi
-
Quote:
luigimak
per le icone non di sistema (come appunto whatsapp, play store, messaggi, gmail, ecc.) devi modificare le icone direttamente negli apk delle varie app, non le troverai mai nel framework o lidroid, ogni app ha la sua icona, di solito si trovano sempre nelle cartelle drawable-hdpi
Si,mi ero perso nella sua richiesta. Mi riferivo a quelle relative ai Toggle. :)
-
E con i png contenuti nel systemUI?
Differenza con quelli del Framework?
-
Buongiorno,
avrei una piccola richiesta, potreste dirmi il nome del png per lo sfondo dei toggle?
Vi posto uno screen:
Per intenderci è quel quadrato grigio situato sotto ogni toggle...
Grazie mille =)
-
Ciao. Non ho sotto mano alcuno Zip di nessuna Rom Cucinata ma, come scritto qualche Post fa, sono tutte Icone contenute all'interno dell'Apk Lildroid.
Aprilo e verificane l'esistenza. Con un semplice Programma tipo Paint.net puoi modificarne sia lo sfondo di tali icone che il colore stesso. :)