Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Provato ma non c'è......
qualcuno che smanetta su AOKP? D:
Prova a smanettare dentro le Cartelle della Rom. Il File, credo, è sempre un formato ".ogg" data la sua Versatilità ed il nome dovrebbe essere lo stesso. :)
-
Quote:
ilo
Prova a smanettare dentro le Cartelle della Rom. Il File, credo, è sempre un formato ".ogg" data la sua Versatilità ed il nome dovrebbe essere lo stesso. :)
Ho controllato scrivendo nella ricerca della cartella '' .ogg ''
mi sono passato ad uno ad uno ogni singolo file ma non ho mai trovato il suono del tap o_O
-
Quote:
Artick96
Ho controllato scrivendo nella ricerca della cartella '' .ogg ''
mi sono passato ad uno ad uno ogni singolo file ma non ho mai trovato il suono del tap o_O
...Dio quanto le Odio le CM! :O rotfl :p
-
So che sto facendo una richiesta stupida(vedi post sopra il mio),però ci provo lo steso :P
C'è qualche modder di Cm/Aokp che segue questo thread? :D
Sto provando a fare una mod per una statusbar trasparente su una Cyano(sono sulla nightly del 9 giugno), ma sto incontrando qualche problema :\
c'è nessuno che mi darebbe una mano? :D
mandatemi un PM, è più probabile che io lo legga ;)
-
Quote:
Zuffra
So che sto facendo una richiesta stupida(vedi post sopra il mio),però ci provo lo steso :P
C'è qualche modder di Cm/Aokp che segue questo thread? :D
Sto provando a fare una mod per una statusbar trasparente su una Cyano(sono sulla nightly del 9 giugno), ma sto incontrando qualche problema :\
c'è nessuno che mi darebbe una mano? :D
mandatemi un PM, è più probabile che io lo legga ;)
Ti ho mandato un PM.
-
Quote:
mlazzarotto
Ti ho mandato un PM.
Risposto :)
-
Quote:
mlazzarotto
Ti ho mandato un PM.
Quote:
Zuffra
Risposto :)
Se sono info utili postatele direttamente anche qui in thread oltre ai pm, che magari chi può avere gli stessi dubbi o quesiti trova risposta ;)
-
Quote:
bluflight13
Se sono info utili postatele direttamente anche qui in thread oltre ai pm, che magari chi può avere gli stessi dubbi o quesiti trova risposta ;)
Se risolviamo qualcosa domani postiamo tutto! Per ora sto ancora in alto mare :D
-
Ciao ragazzi volevo un informazione....io ho un 5830i volevo attivare l animazione crt lock screen animation...ho seguito tutto alla lettera preso framework-res.apk decompilato modificato il file bools.xml e cambiato la stringa giusta a false,ricompilato tutto fleschato ma nulla....volevo sapere cosa ho sbagliato e se il 5830i supporta questo lock screen visto che cmq e' integrato grazie mille :)
Inviato dal mio GT-S5830i
-
Quote:
vitobari86
Ciao ragazzi volevo un informazione....io ho un 5830i volevo attivare l animazione crt lock screen animation...ho seguito tutto alla lettera preso framework-res.apk decompilato modificato il file bools.xml e cambiato la stringa giusta a false,ricompilato tutto fleschato ma nulla....volevo sapere cosa ho sbagliato e se il 5830i supporta questo lock screen visto che cmq e' integrato grazie mille :)
Inviato dal mio GT-S5830i
Ciao, non so per il tuo telefono ma il crt (se intendiamo l'effetto spegnimento display tipo tv a tubo catodico) non risiede nel framework ma di solito nel services.jar