Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Cosa??? roftl roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Cosa??? roftl roftl roftl
approfitto del thread..mi servirebbe qualcuno che sia con firmware ics e che abbia il counter attivo..devo provare un app che può fottervi il telefono.. rotfl
detta così i volontari saranno 0...cmq è un metodo di reset counter senza jig..funziona solo su ics.. :D
però prima di fare la guida voglio essere certo..anche se su xda la danno per perfettamente funzionante
Zicky vabbe ma se la metti cosi... candido Francys e Bonus ihihih
il mattoncino è fabntastico!!!
Se è la procedura che ho letto su xda funziona... provata giorno fa...
ma è da paura... avevo il culo che non ci passava 1 spillo ihihih
yep
ma mi sa troppo rischiosa boh proviam con bonus dai ihihih
è la parte iniziale del topic che ti fa stringere le chiappe..però dicono tutti che è andata liscia..vabbè allora non ve la fo la guida..siete tutti delle paperelle..qua qua qua qua
http://bp1.blogger.com/_SMp0so2aPOk/...4paperelle.jpg
rotfl
Quote:
Eccoloooooooooo
Francys....
ci piace ricordarcelo cosi.... a incazzarsi quando gli si dice che non sa flashare le rom
rotflrotfl
FIP
(flasha in pace)
Quote:
Vai..Ci sto..Xó tu sai cosa fare xme poi.. roftl roftl roftl
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ahahahaha Turkkkkk :*
Ciao ragazzi non voglio inquinare il thread ma volevo ringraziarvi perche per uno come me che ha sempre voluto fare le cose da se è una grane cosa. Appena ho letto qualcosa ho provato combinare qualcosa e questo è quello che sono riuscito a combinare fino ad ora, (sono ancora a zero lo so:p) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Una cosa che proprio non riesco è lasciaro lo sfondo trasperende sono stato costretto a rendere tutto a sfondo nero :(
Grazie ancora ragazzi siete grandi :favorite::)
Ti riferisci a questo metodo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
Qualcuno ha provato a rootare con questa guida?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1501719
Funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'errore è che o il file non è png o non lo hai fatto trasparente intorno all'icona e viene cosi;)
controlla ilfile con photoshop;)
tranquillo è 1 errore comunissimo;)
Ciao Turk, il file è sicuramente png il problema è mettere lo sfondo in trasparente. E da un po che non uso photoshop l ho installato nuovamente proprio ieri forse non avendo la licenza attiva ovviamente non posso accedere a tutte le mod e quindi a trovare quello che mi serviva. Comunque lascio il thread a voi che ne sapete di piu cosi non si fa confusione. Al max se ho qualche dubbio in futuro se mi permetti ti contatto tramite pm :)
Giordy fai bene a postare qui;) thread perfetto:D
allora lo sfondo trasparente non è difficile da fare... se pari la png originaria dovrebbe esserci sennò selezioni tutto copi...
crei nuovo file e li gli dici sfondo trasparente... poi lo incolli e il nero di sfondo lo elimini o con la bacchetta magica, o con la gomma magica...
lasciando cosi solo l'icona
salvi png e via...
detto cosi pare astruso ma è giusto x dirti gli strumenti da usar;)
Fatto al 2 tentativo, avevo provato anche prima a copiare nel nuovo file con fondo trasparente ma evidentemente sbagliavo qualcosa.. Continuerò a studiare :)
Edit: Ecco cosa ne è uscito fuori nel pomeriggio
Più che soddisfatto per ora :cool:
http://img26.imageshack.us/img26/951...0222210300.png
La modifica dei pixel non è ottimale c è ancora qualche sbavatura ma credo di poter migliorare
Un complimento enorme a tutti i realizzatori di Rom, inizio a capire il lavoraccio che c' è dietro a tutto... davvero bravi
considera che iconone grosse se mastrussate sgranano ovviamente;)
cosa hai modificato in quello screen???
e pensa che quello che stai a fare è la parte piu semplice ihihihih
Piu che altro noioso direi....però alla fine soddisfa riuscendo a disegnarci da noi stessi la rom senza dipendere dai modder che ci propinano la loro idea ihihih
Purtroppo lo so che questo è proprio nulla :) Allora ho cambiato il colore alle icone nello status bar anche se le icone non sono perfette, poi i 5 toggles e poi inserito 3 tre elementi nella tendina. Ti stavo rispondendo nel pm ma ormai lo faccio qua: ho provato a modificare la barra a fine tendina quella con le due linee centrali, alla finE non so coem si è salvato il file, inserito nel SystemUI ma mi lascia quello originale o.O
Status Bar e menu a tendina
Tutto quello che riguarda lo status bar e il menu a tendina (toogles ecc) lo si trova dentro system_ui.apk.
Estraetelo dallo zip della rom e apritelo con 7zip o win rar ed estraete la cartella res
Li dentro troverete i png che riguardano questa area del device.
La modifica dei file *.png si può fare anche senza decompilare e ricompilare, ma per gli xml (coi settaggi) e i 9.png invece necessità apkmanager.
una volta modificati i file potete trascinare le cartelle dentro l'apk aperto con lo zip e verrà salvato modificato,
Icone batteria, wifi, ecc toogles ecc.
in genere troverete a volte anche delle icone doppione sono a volte le icone aosp che samsung ha cmq lasciato nella cartella ma che non sono utilizzate. quindi fare delle prove dopo qualche modifica a 1 serie di icone, rimettete nell'apk e portatelo sul device riavviate e controllate se le modifiche hanno avuto effetto.
A volte aprendo i file png con photoshop (o simili) vengono aperti con scala di grigi ecc rendendo difficile un poco le modifiche, in quel caso io li visualizzo con infrawiev (o simili) copio e incollo su nuova immagine in photoshop correggendoli poi.
Salvate sempre in png e attenzione a rispettare le trasparenze;)
Giordy beh cmq niente male dai;) bel lavoro;) negli xml dovresti cmq trovare il file per le trasparenze della tendina se vuoi;)
direi che cmq sei bravo dai!!!!
per i 9.png bisogna decompilare lo so che è una rottura eheheh
Per il file di prima ho risolto(ho aggiornato lo screen sopra), in questi giorni cercherò di ampliare le conoscenze. Ad esempio non ero a conoscenza di programmi come infrawiev... Spero di migliorare ancora ;)
io ho questo in variabili Path ( C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live;C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live;C:\Program Files (x86)\AMD APP\bin\x86_64;C:\Program Files (x86)\AMD APP\bin\x86;C:\Program Files\Broadcom\Broadcom 802.11\Driver;;%SystemRoot%\system32;%SystemRoot%; %SystemRoot%\System32\Wbem;%SYSTEMROOT%\System32\W indowsPowerShell\v1.0\;C:\Program Files (x86)\Windows Live\Shared;C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\;C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\syswow64;C:\Program Files\Broadcom\WHL\;C:\Program Files\Broadcom\WHL\syswow64;C:\Program Files\Broadcom\WHL\SysWow64\;C:\Program Files\Broadcom\WHL\SysWow64\syswow64;C:\Program Files (x86)\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static ) che devo fare?
in pratica ricopio tutto quanto doppiandolo?O sbaglio?Fino a ";" ci sono dopo mi sono perso.. roftl
rotfl..no, a quello che c'è devi aggiungere.... allora premi il tasto "Modifica", porta il cursore del mouse nella finestrella dove c'è il testo.... clicca col tasto sinistro del mouse e premi il tasto "Fine" della tastiera..
A questo punto ti troverai il cursore lampeggiante alla fine del testo...pigia il tasto ";" (punto e virgola).... scrivi il percorso che ha il file javac.exe (ex. C:\Program File\Java\jdk1.7.0_01\bin)
e premi "OK"
Ora non fare come al solito che mi dici incazzato.....eh che credete che non so nemmeno..... come tu sai fare.... ahahah rotfl
io non dico nulla allora non solo a me spariscono le dir eh.....
.....prova QUI......;)