Visualizzazione stampabile
-
Amo fare le cose a modo mio :D
Comunque, quando tappo su un pulsante del menu, mi viene evidenziato in azzurro (non in verde).. Dai un'occhiata qui! Anch'io per ora sto lavorando sul framework-res: ho modificato col "metodo copia-incolla su word" tutte le icone della batteria nella statusbar (le ho fatte azzurre e poi gialle e rosse dal 20% in giù).
-
eheheh me sa che gb è different cercherò
;)
come mai lavori su ginger e non ics? cosi curiosità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
come mai lavori su ginger e non ics? cosi curiosità
Ehm.. Diciamo che per ora non mi sento di "sverginare" a fondo il telefono installando nuove rom :D Diciamo che per quello che voglio fare, potrei mettere una delle miliardi di rom che ci sono qui con la grafica originale ICS, ma per ora mi voglio limitare alla modifica della rom stock con cose che metto io, evitando flash e cose varie ;)
-
Stavo riprovando a rideodexare la -Rom- perchè mi dava dei problemi..Ma a questo passaggio :
"E' arrivato il momento di installare "Linux_Reader", una utility che troviamo nella cartella "diskinternals_windows/tools" della nostra cucina. Una volta installata, apriamola e selezioniamo dal menu "Drives" la voce "Mount image". Ora selezioniamo il file "ext4_cache.img" "
Non mi trova in working/System ext4_cache.img come mai?
-
Quote:
Francys-t
Stavo riprovando a rideodexare la -Rom- perchè mi dava dei problemi..Ma a questo passaggio :
"E' arrivato il momento di installare "Linux_Reader", una utility che troviamo nella cartella "diskinternals_windows/tools" della nostra cucina. Una volta installata, apriamola e selezioniamo dal menu "Drives" la voce "Mount image". Ora selezioniamo il file "ext4_cache.img" "
Non mi trova in working/System ext4_cache.img come mai?
Prima di arrivare al passaggio dell'installazione di Linux Reader ti viene chiesto se vuoi estrarre il CSC dal file cache.img......
Hai risposto "y" quando ti fa questa domanda...?