Salve ragazzi,
voi che siete piu ferrati mi dite dove sbaglio?
Allora, devo aggiungere portando da 3 a 5 i collegamenti delle varie app che appaiono nella lockscreen firmware XWLSD deodex
Seguo questa guida trovata su XDA
[MOD][HOW-TO][LSJ] Add 5 icons shortcut on lockscreen - xda-developers
Procedo in questo modo:
1- decompilo l'apk con apk-multi-tool
2- raggiungo il file da modificare seguendo il percorso indicato e modifico come riportato nella guida.
3- ricompilo l'apk sempre con apk-multi-tool
4- faccio il sign dell'apk
5- inserisco il file modificato nel tel e con root explorer lo sostituisco al precedente settando i permessi giusti.
6- riavvio il tel e non cambia praticamente nulla, posso aggiungere massimo 3 collegamenti.
Il mio dubbio è che forse sbaglio procedimento nel ricompilare l'apk.
L'apk modificata è il secSettings.apk che presumo non sia un app di sistema non trovandosi in system/app......
quindi quando la ricompilo uso il comando "12" di apk-multi-tool che dice "compila apk non di sistema"
subito dopo mi dice di dover segliere tra 4 opzioni: 1) creare un usignApk usando la cartella keep; 2)creare un usignApk senza usare la cartella keep; e lealtre due opzioni sono sperimentali e non le ho usate (io ho provato a fare sia con l'opzione 1 che con l'opzione 2 ma il risultato non cambia)
dopo di che signo l'apk col comando "13" di apk-multi-tool che dice "signApk"
A questo punto se inserisco cosi l'apk nel tel quando riavvio mi si blocca appena pigio su impostazioni.
Ho provato a sostituire nell'apk modificato il file android.manifest.xml con quello preso dal secSettings.apk originale e in questo modo funziona dopo averlo inserito nel tel ma non mi viene apportata nessuna modifica sui collegamenti della lock screen.
Sapete dirmi dove sbaglio?
Grazie.