No, ma proverò anche questa. Mi consigli di flashare la CWM e poi riprovare il flash della ROM?
Visualizzazione stampabile
No, ma proverò anche questa. Mi consigli di flashare la CWM e poi riprovare il flash della ROM?
Ma infatti la recovery c'è, ho la PhilZ
Ciao. Invanamente ho cercato qua e là uno script da inserire nella cartella init.d per aumentare la sensibilità del Touch.
Qualcuno può, in tal senso, darmi qualche dritta? Grazie. :)
Finalmente è partita!!! Disinstallato tutto Java, Kitchen, Sdk installato nuovamente ed è andata. Domani mi metto ai fornelli per cucinare la mia prima ROM.
Di nuovo a chiedere vostre illuminazioni xD
Vorrei rendere la status bar nera prima del flash della rom...come.posso fare?
Devi decompilare il systemUI e poi dentro res/values/drawables.xml andare a cercare questa stringa:
al posto del colore presente metti il colore nero, ovvero ff000000, quindi ti diventerà:codice:<item type="drawable" name="status_bar_background">#BF000000</item>
Ricompili correttamente e il gioco è fatto ;)codice:<item type="drawable" name="status_bar_background">#ff000000</item>
Ho editato completamente il precedente messaggio
Risolti i problemi di compilazione ora mi trovo di fronte a un altro problema:
in pratica sto cercando di aggiungere l'app Titanium backup nel menù impostazioni ma quando ricompilo l'apk secSetting.apk e lo vado a sostituire in system/app al riavvio il menù delle impostazioni va in arresto forzato..
Ho aggiunto queste stringhe al secsetting:
<header android:icon="@drawable/ic_settings_titanium" android:title="@string/titanium">
<intent android:targetPackage="com.keramidas.titaniumbacku p" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="com.keramidas.titaniumbackup. settings" />
</header>
E questa al file string:
<string name="titanium">Titanium Backup</string>
Come icona ho usato il png che ho trovato nel telefono dopo aver installato titanium
com.keramidas.titaniumbackup è la cartella dell app
L'unica cosa che sono quasi sicuro di aver sbagliato è il TargetClass che obbiettivamente non ho capito da dove derivare com.keramidas.titaniumbackup.questa parte Sapreste aiutarmi?
grazie