Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
hai risolto?
si! me lo ha decompilato,scusami un ultima cosa...quando dice ricompilate cancellando il resources e l'xml modificato dalla cartella keep
cosa devo fare esattamente?
-
Quote:
dubledude
si! me lo ha decompilato,scusami un ultima cosa...quando dice ricompilate cancellando il resources e l'xml modificato dalla cartella keep
cosa devo fare esattamente?
io uso apktool e non devo cancellare niente da quanto dici sembra che tu stia usando apktool manager e sono diversi
-
Quote:
nicola78
io uso apktool e non devo cancellare niente da quanto dici sembra che tu stia usando apktool manager e sono diversi
nono sto utilizzando apktool..è sulla guida di luigimak che dice di cancellare...perfetto allora dopo aver compilato prendo l'apk e lo metto al posto del vecchio nel telefono e ho finito giusto?
-
Quote:
dubledude
nono sto utilizzando apktool..è sulla guida di luigimak che dice di cancellare...perfetto allora dopo aver compilato prendo l'apk e lo metto al posto del vecchio nel telefono e ho finito giusto?
si o lo metti con un file manager tipo root explorer oppure ti fai uno zip da signare e flashare da recovery
ti consiglio di fare prima un nandroid backup
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
si o lo metti con un file manager tipo root explorer oppure ti fai uno zip da signare e flashare da recovery
ti consiglio di fare prima un nandroid backup
nella guida luigimak mette l'orologio rosa xD fortuna me ne sono accorto rotfl ho anche cambiato l hex del colore e lo faccio bianco
ora compilo...ti ringrazio davvero per l'aiuto!
edit qualcosa di storto...Allegato 72183
-
Quote:
dubledude
nella guida luigimak mette l'orologio rosa xD fortuna me ne sono accorto rotfl ho anche cambiato l hex del colore e lo faccio bianco
ora compilo...ti ringrazio davvero per l'aiuto!
edit qualcosa di storto...
Allegato 72183
a quanto vedo hai dato un comando sbagliato , quando si ricompila, l' estensione .apk non va messa
-
Quote:
nicola78
a quanto vedo hai dato un comando sbagliato , quando si ricompila, l' estensione .apk non va messa
è la mia prima ricompilazione,non sapevo :') grazie mille!
ma ora riprendo il medesimo apk che ho messo? è stato sovrascritto?
-
Quote:
dubledude
è la mia prima ricompilazione,non sapevo :') grazie mille!
ma ora riprendo il medesimo apk che ho messo? è stato sovrascritto?
non ti ha sovrascritto niente ridai il comando senza l' estensione
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
non ti ha sovrascritto niente ridai il comando senza l' estensione
l'ho fatto...sul cmd è andato abanti dopo aver dato il comando " apktool b systemui "
e ho avuto questoAllegato 72184
-
Quote:
dubledude
l'ho fatto...sul cmd è andato abanti dopo aver dato il comando " apktool b systemui "
e ho avuto questo
Allegato 72184
mmmm...sembra che hai aggiunto delle cose che poi non hai dichiarato ,che mod stai eseguendo?ti consiglio di riniziare da capo e se stai seguendo una guida stai attento a tutti i passaggi, la fretta è una brutta amica