Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
mmmm...sembra che hai aggiunto delle cose che poi non hai dichiarato ,che mod stai eseguendo?ti consiglio di riniziare da capo e se stai seguendo una guida stai attento a tutti i passaggi, la fretta è una brutta amica
sto eseguendo la guida di luigimak che è possibile trovare in prima pagina per avere l'orologio centrale...in che senso non ho dichiarato?
-
Quote:
dubledude
l'ho fatto...sul cmd è andato abanti dopo aver dato il comando " apktool b systemui "
e ho avuto questo
Allegato 72184
ti do un consiglio, se sei alle prime armi ti conviene usare Apk-multi-Tool oppure Apk-manager....
anche se sembrano complicati sono piu semplici da usare e fai molto meno passaggi
-
Quote:
dubledude
sto eseguendo la guida di luigimak che è possibile trovare in prima pagina per avere l'orologio centrale...in che senso non ho dichiarato?
le immagini le hai inserite?
-
Quote:
nicola78
le immagini le hai inserite?
non ho inserito nessuna immagine...
forse ho capito cosa intendi...io ho sostituito dei png al systemUI ma senza decompilare e compilare ....e ora sto eseguendo questa guida con systemui già "modificato" ..credevo non importasse o_O l'ho anche rifatto daccapo e mi da lo stesso risultato
è questo il problema? devo partire con il systemui originale?
-
Quote:
dubledude
forse ho capito cosa intendi...io ho sostituito dei png al systemUI ma senza decompilare e compilare ....e ora sto eseguendo questa guida con systemui già "modificato" ..credevo non importasse o_O l'ho anche rifatto daccapo e mi da lo stesso risultato
bisogna stare attenti a che png si cambia , quelli con estensione .9 devi decompilare e ricompilare
-
Quote:
nicola78
bisogna stare attenti a che png si cambia , quelli con estensione .9 devi decompilare e ricompilare
allora riprovo,systemui originale...decompilo,modifico l'xml per l'orologio centrale e sostituisco i png interessati (non devo sostituire nessun .9 ) ..poi ricompilo il tutto..così dovrebbe andare?
-
Quote:
dubledude
il SysemUI che vai a decompilare deve essere quello in cui gia hai sostituito le immagini....
in piu seguendo la guida devi modificare il file xml e poi aggiungere le PNG indicate e alla fine ricompili
-
Quote:
dubledude
allora riprovo,systemui originale...decompilo,modifico l'xml per l'orologio centrale e sostituisco i png interessati (non devo sostituire nessun .9 ) ..poi ricompilo il tutto..così dovrebbe andare?
se stai facendo solo l' orologio centrale non devi toccare nessun png:bd:
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
se stai facendo solo l' orologio centrale non devi toccare nessun png:bd:
ma appunto non li ho toccati :'( ora sto provando a mettere l'orologio centrale sul systemui originale poi in seguito sostituisco i png che so più facili
ora uscito Allegato 72196 che succede ora,ho le due cartelle e in dist c'è l'apk...andato tutto a buon fine?
scusatemi eh ragazzi,siete degli angeli a sopportarmi
-
Quote:
dubledude
ma appunto non li ho toccati :'( ora sto provando a mettere l'orologio centrale sul systemui originale poi in seguito sostituisco i png che so più facili
ora uscito
Allegato 72196 che succede ora,ho le due cartelle e in dist c'è l'apk...andato tutto a buon fine?
scusatemi eh ragazzi,siete degli angeli a sopportarmi
non so che dirti, io non uso apk-tool e non so i passaggi che bisogna fare
cmq non credo che sia andato a buon fine vedendo cio che ti esce scritto