Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ma appunto non li ho toccati :'( ora sto provando a mettere l'orologio centrale sul systemui originale poi in seguito sostituisco i png che so più facili
ora uscito
Allegato 72196 che succede ora,ho le due cartelle e in dist c'è l'apk...andato tutto a buon fine?
scusatemi eh ragazzi,siete degli angeli a sopportarmi
non preoccuparti per quel messaggio vai avanti
-
Quote:
nicola78
non preoccuparti per quel messaggio vai avanti
non ho altro da fare,mi sono comparse le due cartelle e in una di quelle ho il mio apk proprio come dice la guida...provvedo con la sostituzione? e vedo se è andato a buon fine il tutto? dovrei trovarmi l'orologio al centro se è andato tutto bene rotfl
-
Quote:
dubledude
non ho altro da fare,mi sono comparse le due cartelle e in una di quelle ho il mio apk proprio come dice la guida...provvedo con la sostituzione? e vedo se è andato a buon fine il tutto? dovrei trovarmi l'orologio al centro se è andato tutto bene rotfl
per adesso è tutto ok
-
Quote:
nicola78
per adesso è tutto ok
niente,non va la systemui...sono senza barra di stato,perchè?
-
Quote:
dubledude
come lo hai installato? hai provato a riavviare?
-
Quote:
dubledude
è successo anche a me seguendo la guida di luigimak....... non so il perché!!!!!!
io ho risolto rifacendomi ad una guida che ho postato io tempo fa
-
Quote:
nicola78
come lo hai installato? hai provato a riavviare?
ho copiato il nuovo systemui in preload come faccio sempre ...rinominato il vecchio con.bak e riavviato e non c'è la statusbar...rimesso la vecchia systemui e lo stesso non c'è la barra di stato .-.
-
Quote:
stopgian74
è successo anche a me seguendo la guida di luigimak....... non so il perché!!!!!!
io ho risolto rifacendomi ad una guida che ho postato io tempo fa
che guida? ora nemmeno il vecchio systemui mi riparte :bd:
-
Quote:
dubledude
ho copiato il nuovo systemui in preload come faccio sempre ...rinominato il vecchio con.bak e riavviato e non c'è la statusbar...rimesso la vecchia systemui e lo stesso non c'è la barra di stato .-.
hai settato i permessi?
-
Quote:
stopgian74
hai settato i permessi?
come devono essere settati?