Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
come devono essere settati?
cosi
rw-r--r--
-
Quote:
dubledude
ho copiato il nuovo systemui in preload come faccio sempre ...rinominato il vecchio con.bak e riavviato e non c'è la statusbar...rimesso la vecchia systemui e lo stesso non c'è la barra di stato .-.
e qui non sò più aiutarti, prova a reinstallarlo, gli hai settato i permessi giusti cioè rw--r--r ?
-
Quote:
stopgian74
cosi
rw-r--r--
settati ma niente...provo un wipe cache e dalvik prima di avviarlo? che dite magari sarà questo il problema?
-
Quote:
dubledude
settati ma niente...provo un wipe cache e dalvik prima di avviarlo? che dite magari sarà questo il problema?
che programma usi per inserire gli apk nel cell
-
Quote:
dubledude
prova male non gli fa
-
Quote:
stopgian74
che programma usi per inserire gli apk nel cell
ho usato root explorer
Quote:
nicola78
prova male non gli fa
lo sta facendo,faccio sapere nel prossimo post
-
Quote:
dubledude
ho usato root explorer
cortesemente mi dici come hai proceduto passaggio per passaggio?
-
Quote:
stopgian74
cortesemente mi dici come hai proceduto passaggio per passaggio?
dopo i 2 wipe nemmeno va...e sto provando a mettere l'originale! .-.
solo per sostituirla? messa nella sd col pc...dal cellulare ho copiato la systemui.apk e mi sono spostato in preoad symlink system app e ho rinominato la systemui che già c'era in systemui.apk.bak..a questo punto ho incollato e riavviato
-
Quote:
dubledude
dopo i 2 wipe nemmeno va...e sto provando a mettere l'originale! .-.
solo per sostituirla? messa nella sd col pc...dal cellulare ho copiato la systemui.apk e mi sono spostato in preoad symlink system app e ho rinominato la systemui che già c'era in systemui.apk.bak..a questo punto ho incollato e riavviato
io procedo diversamente......
se devo inserire il SystemUI mi copio l'apk nella sd, poi vado in preload, bla bla bla, app schiaccio il tasto in alto r/w in modo che diventa r/o e poi incollo.
a questo punto il tel mi dice che SistemUI esiste gia e mi chiede se voglio proseguire, gli dico di si e mi sostituisce il SistemUI.
poi setto i permessi e riavvio.
cmq se non ti appare la statusbar vuol dire che c'è un problema nel SystemUI
-
Quote:
stopgian74
io procedo diversamente......
se devo inserire il SystemUI mi copio l'apk nella sd, poi vado in preload, bla bla bla, app schiaccio il tasto in alto r/w in modo che diventa r/o e poi incollo.
a questo punto il tel mi dice che SistemUI esiste gia e mi chiede se voglio proseguire, gli dico di si e mi sostituisce il SistemUI.
poi setto i permessi e riavvio.
praticamente è la stessa cosa ho dimenticato di scrivere il passaggio del tasto in altro r/w...
ma io non mi spiego come mai manco il vecchio systemui parte .-.
comunque ho trovato la tua guida in questo thread...si inserisce anche il lucchetto quindi se sato quel passaggio avrò solo orologio centrale e icone a sinistra giusto? non so se ricordi la tua guida