Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Nessuno di noi è nato MaestRo. Ci è diventato solo poi, con la volontà e la caparbia di provare, riprovaRe ed imparare. Sto parlando della stessa volontà e caparbia che hai tu. :)
Sei Vip. Punto. :p
Ma grazie :cool:
E domani mattina questo orologio dovrà stare al centro. È una promessa lol
-
Quote:
dubledude
Ma grazie :cool:
E domani mattina questo orologio dovrà stare al centro. È una promessa lol
... e domani mattina (anzi, tra poco) il mio batteRà le 6, ora in cui quella ...zzzo di sveglia suonerà per ricordarmi che ho anche un lavoro.
...e con questo OT, di cui mi scuso... vado a nannaaaaaaaa... :D
-
Ragazzi, anch'io continuo ad avere problemi nel de compilare il SystemUI , credo dipenda da SDK. Scompattando il file adt-bundle-windows-x86_64-20130522.zip in C: non viene creata nessuna cartella ne in programmi ne in programmi (x86), quindi la patch che inserisco sono
queste
C:\Program Files\Java\jre7\bin;C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_25\bin;C:\adt-bundle-windows-x86_64-20130522\sdk;C:\adt-bundle-windows-x86_64-20130522\sdk\tools;C:\adt-bundle-windows-x86_64-20130522\sdk\platform-tools;.
Dove sta l'errore?
-
Vorrei provare a deodorare una rom 4.1.2. Ma mi chiedevo se funziona ancora il metodo di steulm
-
Quote:
Brrmatteo
Vorrei provare a deodorare una rom 4.1.2. Ma mi chiedevo se funziona ancora il metodo di steulm
Si si ma per jb tieni conto anche di quanto ha scritto Malo2000 (c'è il link sempre nel 2° post)
-
Quote:
Toni5830
Si si ma per jb tieni conto anche di quanto ha scritto Malo2000 (c'è il link sempre nel 2° post)
Però il root come lo faccio?
-
Quote:
Brrmatteo
C'è la possibilità di farlo usando la kitchen anche se non ricordo con quale comando.. funziona anche su JB
-
Quote:
Brrmatteo
Comunque per deodorare una rom basta un po' di sapone... :D:D
-
Quote:
Brrmatteo
Quote:
Brrmatteo
Per il root il comando da cucina è sempre quello. La guida di ste va sempre bene, però trattandosi di s2 devi estrarre anche il preload (basta seguire tutto quello che ti dice la cucina, ti dice lei quando estrarlo)
-
Quote:
bluflight13
Per il root il comando da cucina è sempre quello. La guida di ste va sempre bene, però trattandosi di s2 devi estrarre anche il preload (basta seguire tutto quello che ti dice la cucina, ti dice lei quando estrarlo)
Mi sono accorto ora che il link per scaricare la cucina non funziona. Alternative?