Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Mi sono accorto ora che il link per scaricare la cucina non funziona. Alternative?
Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4203998
-
salve ragazzi forse domanda un pò supidina ma se volessi decompiare e compilare secmms.apk (devo cambiare un .9 ) devo comunque dare il comando " apktool if framework-res.apk "? mi pare di aver capito che va fatto perchè alcuni apk usano anche qualcosa dal framework...mi ha decompilato tutto ma mi ha dat vari errori dal prompt dei comandi,mi preoccupo di questi errori?
EDIT: sorry ho risolto xD ha fatto tutto normalmente :cool:
Edit2 : scusate eh mi vengono in mente cose da chiedervi a spezzettoni xD ma se volessi modificare lo sfondo delle impostazioni tipo?
-
Quote:
dubledude
salve ragazzi forse domanda un pò supidina ma se volessi decompiare e compilare secmms.apk (devo cambiare un .9 ) devo comunque dare il comando " apktool if framework-res.apk "? mi pare di aver capito che va fatto perchè alcuni apk usano anche qualcosa dal framework...mi ha decompilato tutto ma mi ha dat vari errori dal prompt dei comandi,mi preoccupo di questi errori?
EDIT: sorry ho risolto xD ha fatto tutto normalmente :cool:
Edit2 : scusate eh mi vengono in mente cose da chiedervi a spezzettoni xD ma se volessi modificare lo sfondo delle impostazioni tipo?
per cambiare lo sfondo imostazioni devi modificare il tw_background_holo_dark png che si trova in res/drawable-nodpi del file framework-res.apk
occhio che cambiandolo ti troverai lo stesso sfondo in impostazioni, nel dialer, in rubrica,in messaggi .
-
Quote:
nicola78
per cambiare lo sfondo imostazioni devi modificare il tw_background_holo_dark png che si trova in res/drawable-nodpi del file framework-res.apk
occhio che cambiandolo ti troverai lo stesso sfondo in impostazioni, nel dialer, in rubrica,in messaggi .
grazie,e quel rettangolo che divide le varie sezioni nelle impostazioni? dove dice " dispositivo" "personale" ecc ecc ?
-
Quote:
dubledude
grazie,e quel rettangolo che divide le varie sezioni nelle impostazioni? dove dice " dispositivo" "personale" ecc ecc ?
dovrebbe essere il tw_ab_transparent_dark_holo.9 png in drawable-hdpi
-
Quote:
nicola78
dovrebbe essere il tw_ab_transparent_dark_holo.9 png in drawable-hdpi
Grandioso grazie mille
-
Quote:
linus98
Ragazzi, anch'io continuo ad avere problemi nel de compilare il SystemUI , credo dipenda da SDK. Scompattando il file adt-bundle-windows-x86_64-20130522.zip in C: non viene creata nessuna cartella ne in programmi ne in programmi (x86), quindi la patch che inserisco sono
queste
C:\Program Files\Java\jre7\bin;C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_25\bin;C:\adt-bundle-windows-x86_64-20130522\sdk;C:\adt-bundle-windows-x86_64-20130522\sdk\tools;C:\adt-bundle-windows-x86_64-20130522\sdk\platform-tools;.
Dove sta l'errore?
Scusate, ma ripropongo.
-
3 allegato(i)
ciao, stò cercando di eseguire questa guida [Guide]4.2.2 Statusbar For Jellybean 4.1.2 Roms [COOL][JB] - xda-developers il risultato dovrebbe essere questo:
Allegato 72747 Allegato 72748
ma quando vado a ricompilare mi dà questo errore:
Allegato 72746
intuisco che manca qualcosa ,cosa dovrei modificare?
-
Ho avuto un errore quasi uguale proprio ieri.. googlando un po ho scoperto che scrivendo:
la nuova funzione, o meglio il suo id (ad esempio "quick_setting_button" ) viene aggiunto; penso al file ids.xml
Dopo aver aggiunto quel più non ho avuto problemi di compilazione anche se la mod che volevo fare non ha funzionato lo stesso:/
-
Quote:
Toni5830
Ho avuto un errore quasi uguale proprio ieri.. googlando un po ho scoperto che scrivendo:
la nuova funzione, o meglio il suo id (ad esempio "quick_setting_button" ) viene aggiunto; penso al file ids.xml
Dopo aver aggiunto quel più non ho avuto problemi di compilazione anche se la mod che volevo fare non ha funzionato lo stesso:/
ma parli della stessa mod?