Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
ma parli della stessa mod?
No, la mia era una digressione che non c'entrava molto.. comunque son quasi sicuro che così facendo (cioè aggiungendo il +) risolverai gli errori di compilazione.. probabilmente volendo potresti anche aggiungere l'id che apktool ti dice essere "sconosciuto" manualmente al file ids.xml ma così è più semplice:)
-
Quote:
Toni5830
No, la mia era una digressione che non c'entrava molto.. comunque son quasi sicuro che così facendo (cioè aggiungendo il +) risolverai gli errori di compilazione.. probabilmente volendo potresti anche aggiungere l'id che apktool ti dice essere "sconosciuto" manualmente al file ids.xml ma così è più semplice:)
l' autore della mod mi ha detto le stesse cose e io ieri le ho aggiunte e la compilazione è andata a buon fine ma quando sono andato a fllashare la mod mi sono trovato con la status bar normale , nessun cambiamento
allora stamattina ho riprovato dandomi gli errori di cui sopra, quindi ho provato a chiedere qui visto che l' italiano lo mastico meglio
-
Quote:
linus98
Scusate, ma ripropongo.
Che tipo di errore ricevi nel decompilare il systemui?
Quote:
nicola78
l' autore della mod mi ha detto le stesse cose e io ieri le ho aggiunte e la compilazione è andata a buon fine ma quando sono andato a fllashare la mod mi sono trovato con la status bar normale , nessun cambiamento
allora stamattina ho riprovato dandomi gli errori di cui sopra, quindi ho provato a chiedere qui visto che l' italiano lo mastico meglio
Ah spacecaker.. lo conosco perché era un modder del galaxy ace che avevo..molto molto bravo con smali e xml, ma da per scontato che tutti siano capaci di fare quel che fa lui:/
-
Quote:
Toni5830
Ah spacecaker.. lo conosco perché era un modder del galaxy ace che avevo..molto molto bravo con smali e xml, ma da per scontato che tutti siano capaci di fare quel che fa lui:/
comunque quando ho tempo provo come hai suggerito cioè aggiungendo il +
grazie
-
Quote:
Toni5830
Che tipo di errore ricevi nel decompilare il systemui?
L'errore è questo: https://www.dropbox.com/s/1n3xyfnwe2gyo06/Immagine.jpg, con relativa cartella smali vuota :bd:
EDIT: Se dal SystemUI .apk elimino il file classes.dex la de compilazione va a buon fine. E' normale che nel file de compilato non sia presente la cartella META-INF?
-
Quote:
Toni5830
il metodo da te suggerito funziona, la compilazione va a buon fine, ma alla fine non ho ottenuto nessuna modifica, cioè sono rimasto con la status bar normale
-
Quote:
linus98
Googlando un po ho scoperto che quell'errore è stato risolto con la versione 1.4.9 di apktool.. (ora c'è anche la 1.5.2) tu quale usi?
-
Non so quale versione sia, ho scaricato quella postata qui. Ora provo con la 1.5.2
EDIT: Ho provato con la 1.5.2, la de compilazione va bene, ma nel ricompilare senza apportare nessuna modifica viene fuori questa finestra piena di errori.
https://www.dropbox.com/s/7ti5wmdafavqdul/Immagine2.jpg
-
Beh quell'errore indica soltanto che alcune alcune stringhe degli xml non sono tradotte in tutte le lingue (ad esempio il testo sotto il toggle o la notifica che esce quando colleghi l'USB)
-
Quote:
linus98
Non so quale versione sia, ho scaricato quella postata qui. Ora provo con la 1.5.2
EDIT: Ho provato con la 1.5.2, la de compilazione va bene, ma nel ricompilare senza apportare nessuna modifica viene fuori questa finestra piena di errori.
https://www.dropbox.com/s/7ti5wmdafavqdul/Immagine2.jpg
quei messaggi si possono anche ignorare, lo fa anche a me in pratica non traduce determinati file in quella lingua, ma non vanno ad intaccare il risultato della mod