Visualizzazione stampabile
-
Dal tipo di errori sembra che non trovi in drawable le immagini relative alla ricarica della batteria
Prova a controllare in res/drawable-hdpi se ci sono e se hanno gli stessi nomi di quelle del file postato
Dovrebbero essere "drawable/stat_sys_battery_charge_anim1.png"...."drawable/stat_sys_battery_charge_anim100.png"
Ciao
berna
-
Grazie, infatti ho risolto leggendo un'altra guida, quel post è molto generico, andrebbe modificato.
-
Per la batteria ovviamente oltre alla mod dovete mettere tutti i 100 e passa png che fanno riferimento alla mod percentuale. Se non li trova da appunto errore in fase di compilazione
-
ciao ragazzi...ho un problema non mi va installazione di Cygwin ovvero mi installa solo quando non trova la lista completa....invece quando trova tutto da acess.... a x11 non mi va mi dice can't open (null)....mi sapreste aiutare grazie in anticipo
-
Salve a tutti, ho un problema: dopo finito il flashare della rom al riavvio mi dice: il programma %1$ è stato arrestato. E va in bootloop. Cosa può essere.....premetto che non ho inserito la mod %battery .
-
@luigimak @bluflight13 ed ad altri utenti più esperti di me
Visto che da poco è uscito il nuovo firmware per italia nobrand, il xwlsw, e dato che molti utenti e io stesso non riusciamo ad installare delle mod, personalmente ho provato con la status bar nera che è semplice e non invasiva però ho avuto un risultato negativo, vorrei porgervi questa domanda(magari è una cavolata):
non è che con questo firmware(xwlsw) sia cambiato qualcosa nel rapporto fra preload e system?
chiedo questo perchè mentre con la xwlsd quando vado ad eliminare un' apk dal preload/symlink/system/app, in system/app della relativa apk perdo l'icona, mentre non succede al contrario . Invece con la xwlsw mi è successo esattamente il contrario cioè andando ad eliminare un' apk da system/app in preload/symlink/system/app ho perso l' icona relativa all' app, mentre al contrario no.
spero di essere stato chiaro
-
salve ho scaricato il firmware, lo ho aperto con con il programma zip ma non vedo i contenuti k avete citato nella guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
popito
salve ho scaricato il firmware, lo ho aperto con con il programma zip ma non vedo i contenuti k avete citato nella guida
Ma come lo hai aperto? Con quale programma?
Luca'sROM
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca1926
Ma come lo hai aperto? Con quale programma?
Luca'sROM
Scusa ero nella sessione sbagliata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
potreste darmi un guida completa per decifrare gli apk?
grazie.