Visualizzazione stampabile
-
Cosa intendi con "decifrare"?
-
QUalcuno puo aiutarmi nel modificare i file phpne.apk e dialer.apk per personalizzare la schermata delle chiamate?
-
potresti aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
AL SECONDO POST UNA LISTA DI GUIDE ....
Provo a lanciare la cosa...
a voi truppa:D
Vorrei un pacchetto per nexus 4 con ROM deodex 4.3 . mi servirebbe orologio centrale, percentuale batteria e navbar a24 DPI. Sono disposto a fare una donazione a chiunque mi aiutasse.. Grazie !
-
Quote:
zioale94
Vorrei un pacchetto per nexus 4 con ROM deodex 4.3 . mi servirebbe orologio centrale, percentuale batteria e navbar a24 DPI. Sono disposto a fare una donazione a chiunque mi aiutasse.. Grazie !
allora chiedi in sezione nexus... qui siamo in sezione galaxy s2
-
Quote:
zioale94
Ha ragione JacOcaJ comunque vedi se ti va bene questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html
-
Quote:
JacOcaJ
allora chiedi in sezione nexus... qui siamo in sezione galaxy s2
Da la mi hanno mandato qua..da qua mi roimandate la.. Insomma dove devo chiedere?
-
leggi sopra... comunque qui i dev conoscono e usano il gs2 quindi è difficile ti possano fare il pacchetto.
al massimo ti possono aiutare a capire come fartelo da te
-
1 allegato(i)
ragazzi avrei bisogno di modificare queste parti nel app phone...per la tastiera ho trovato come fare,ma la barra in alto che è indipendente dal framework-res non riesco a farlo,non trovo le immagini..qualcuno può aiutarmi?Allegato 78175
-
i tasti numerati li trovi in SecContacts-res-drawable-sw320dp-hdpi e sono i call_dial_btn per la visuale normale e i call_dial_btn_numerotasto_h per la visuale in landscape anche le altre immagini dovrebbero essere li
-
Quote:
nicola78
i tasti numerati li trovi in SecContacts-res-drawable-sw320dp-hdpi e sono i call_dial_btn per la visuale normale e i call_dial_btn_numerotasto_h per la visuale in landscape anche le altre immagini dovrebbero essere li
nulla non trovo le immagini dello sfondo della la barra in alto...la tastiera ho cambiato , ma quella lì su non riesco