Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
nulla non trovo le immagini dello sfondo della la barra in alto...la tastiera ho cambiato , ma quella lì su non riesco
hai provato con queste:call_dial_tab_call,call_dial_tab_call_focus ed,call_dial_tab_contact,call_dial_tab_contact_foc used,call_dial_tab_dailer,call_dial_tab_dailer_foc used,call_dial_tab_favorites,call_dial_tab_favorit es_focused?
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
hai provato con queste:call_dial_tab_call,call_dial_tab_call_focus ed,call_dial_tab_contact,call_dial_tab_contact_foc used,call_dial_tab_dailer,call_dial_tab_dailer_foc used,call_dial_tab_favorites,call_dial_tab_favorit es_focused?
si quelle sono le immagini ...io devo cambiare lo sfondo...quello che nel framework è tw_ab_transparent_dark_holo.9.png
Allegato 78249 devo ottenere questo
-
Quote:
dubledude
si quelle sono le immagini ...io devo cambiare lo sfondo...quello che nel framework è tw_ab_transparent_dark_holo.9.png
Allegato 78249 devo ottenere questo
ahh..ok, però quello che cerchi non sò quale sia
-
Quote:
nicola78
ahh..ok, però quello che cerchi non sò quale sia
ti ringrazio...ho modificato tutte le immagini che sembrano simili o almeno di quel colore ma nulla x.x
-
Quote:
dubledude
ti ringrazio...ho modificato tutte le immagini che sembrano simili o almeno di quel colore ma nulla x.x
prova con questi:action_bar_contact_btn_bg.9,action_bar_cont act_btn_bg_h.9 sempre nella stessa cartella
-
Quote:
nicola78
prova con questi:action_bar_contact_btn_bg.9,action_bar_cont act_btn_bg_h.9 sempre nella stessa cartella
si le ho modificate ma niente
-
Quote:
dubledude
si le ho modificate ma niente
allora mi arrendo
-
Quote:
nicola78
allora mi arrendo
Ti ringrazio mi sa che mi arrendo anche io
-
Quote:
dubledude
Ti ringrazio mi sa che mi arrendo anche io
ultimo tentativo prova questo:tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.9 si trova in SecContacts-res-drawable
-
Quote:
nicola78
ultimo tentativo prova questo:tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.9 si trova in SecContacts-res-drawable
ci siamo arrivati in contemporanea,lo stavo proprio per scrivere...ho cercato un tema del dialer che ha postato poco fa un utente xD rotfl