Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
non mi fa accedere al file che hai linkato cmq tra un po mi sparo..ora che ho rifatto tutto messo la latin ime ecc ecc non mi parte nemmeno rimmane sulla s luminosa e non va avanti ne dietro.... xo ho messo il file zimage e un po di apk prima di creare lo zip... forse è quello ?
.. no ho ben capito se non accedi al mio file o ad altri linkati....
specifica quale zImage hai inserito e in che momento, non essere superficiale quando spieghi quello che è successo, altrimenti diventa complicato aiutarti ;)
-
Quote:
STEULM
comunque se vai sulle opzioni con il soft-touch sinistro trovi "Elimina" che cancella credo quello che volevi tu ;)
Tu forse dici dal Registro delle chiamate. Io intendo dalla lista delle chiamate frequenti selezionando il pannello preferiti.
Roby
-
Quote:
rbmen
Tu forse dici dal Registro delle chiamate. Io intendo dalla lista delle chiamate frequenti selezionando il pannello preferiti.
Roby
si ho capito ora, in effetti non esiste nel menu la voce elimina....
beh, chiamarlo bug però mi sembra eccessivo....
Vediamo se si riesce a venirne a capo.... ;)
-
Allora ho rifatto tutto, ma mentre il lavoro di sta notte aveva solo il problema di andare il processo tastiera samsung in crash ora rimane con la s e non va avanti. Ho solo fatto 2 cose in piu di sta notte, ovvero ho messo gli apk e lo zimage della cwm direttamente dentro la cartella working e poi ho lanciato il 99 per creare lo zip. Ora cosa ho combinato ? Mentre vi scrivo ho provato a rimettere lo zimage dentro lo zip della rom creata e zzipp mi dice che lo zip è corrotto ..bene. Per la cosa che non mi fa accedere parlavo del file che hai lincato che google docs non me lo fa scaricare !!
-
Quote:
STEULM
si ho capito ora, in effetti non esiste nel menu la voce elimina....
beh, chiamarlo bug però mi sembra eccessivo....
Vediamo se si riesce a venirne a capo.... ;)
E' proprio un bug conclamato. Google ha modificato le API e non è proprio possibile farlo da app esterne.
Mi chiedevo se esistono i sorgenti della rubrica samsung e se fosse possibile anche solamente commentare la visualizzazione di tale lista.
Roby
-
Quote:
xpipa
Allora ho rifatto tutto, ma mentre il lavoro di sta notte aveva solo il problema di andare il processo tastiera samsung in crash ora rimane con la s e non va avanti. Ho solo fatto 2 cose in piu di sta notte, ovvero ho messo gli apk e lo zimage della cwm direttamente dentro la cartella working e poi ho lanciato il 99 per creare lo zip. Ora cosa ho combinato ? Mentre vi scrivo ho provato a rimettere lo zimage dentro lo zip della rom creata e zzipp mi dice che lo zip è corrotto ..bene. Per la cosa che non mi fa accedere parlavo del file che hai lincato che google docs non me lo fa scaricare !!
Allora, il file zImage con cwm lo devi inserire nello zip della rom dopo aver compilato la rom (99)
Per il file che non riesci a scaricare prova con questo LINK
-
senti quel file che mi hai dato dove lo metto ?
-
Quote:
xpipa
senti quel file che mi hai dato dove lo metto ?
Se ti riferisci al file updater-script si trova in META-INF\com\google\android\ dello zip.
Se posso darti un consiglio, usa il tasto "Rispondi quotando" in basso a destra per riportare il messaggio al quale vuoi rispondere ;)
-
Nulla rifaccio tutto da capo, prima o poi riesco. Riassumo, magari serve per tutti e mi dici se sbaglio, dopo le procedure al topic che hai detto se si vuole aggiungere la cwm e altri file apk va fatto solo e solamente dopo aver generato il file zip giusto ?
-
Quote:
xpipa
Nulla rifaccio tutto da capo, prima o poi riesco. Riassumo, magari serve per tutti e mi dici se sbaglio, dopo le procedure al topic che hai detto se si vuole aggiungere la cwm e altri file apk va fatto solo e solamente dopo aver generato il file zip giusto ?
beh, lo zImage lo puoi anche mettere insieme al factoryfs.img e al cache.img in original-update all'inizio delle operazioni, mentre gli apk che vuoi aggiungere li inserirsci nello zip della rom finita.
Se vuoi rifare tutto come vuoi, ma se provi a mettere il file che ti ho postato e lo zImage del cf-root del firmware che hai lavorato, penso che risolvi.