Giusto in prima pagina c'è pure la guida per i jar https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230543
Visualizzazione stampabile
Giusto in prima pagina c'è pure la guida per i jar https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230543
innanzitutto grazie ad entrambi per le pronte e veloci risposte, ma mi spiego meglio: la mia domanda era dettata più dalla "pigrizia" e dal fatto che non so se i soliti tool funzionino o meno su windows 8, in quanto prima lavoravo spesso su android, ma ora per problemi di tempo non sono più "nel giro". Devo solo fare un favore ad un amico, quindi chiedevo a voi per non stare qui a reinstallare SDK, apktool e il resto..
@bluflight ho dato un'occhiata alla pagina facebook del tuo banner in firma....beh complimenti per l'iniziativa, li faccio a te ma li faccio a tutti, visto che conosco quasi tutti gli utenti citati, vi siete dimostrati (come sempre) un community straordinaria voi dell's2. Complimenti ancora e scusatemi per l'OT.
Ciao ragazzi! In pratica vorrei modificare i valori di un giochino in modo tale da avere qualcosa in più :-$
Dovrei semplicemente modificare un file di testo all'interno dell'apk del gioco. Il problema è che aggiornandolo sotto WinRAR subisce una variazione strana (il file diminuisce di 6 KB, anche se la modifica che faccio non cambia assolutamente la dimensione, dato che sostituisco numeri a 3 cifre con altri a 3 cifre), e se vado per reinstallare l' APK, l'installazione fallisce... ho provato anche APKTool mettendo una test signature ma non va :(
Qualcuno più esperto nel campo può dirmi che succede? Grazie! :D
Modifico un file di testo chiamato archivements.json nella directory /assets/data ... dentro ci sono dei valori tipo "DIAMOND": 20 e lo modifico in "DIAMOND": 999 , quindi cambio solo il valore. Poi salvo dal blocco note e/o aggiorno con WinRAR l'apk e/o lo ricompilo con APKTool
Hai provato a modificare utilizzando Notepad++ invece del blocco note?
Sent from my S3 with skippioRom 3.0 cooked by linus98
Allora ho provato varie cose, e questo è il risultato:
- Rinominando il file con un altro nome e poi ridargli il nome originale, l'APK cambia di dimensione ma si installa lo stesso
- Estraendo il file e ricomprimendolo, l'APK cambia di dimensione ma si installa lo stesso
- Estraendo il file, eliminarlo dall'archivio e ricomprirmelo dall'esterno, l'APK cambia di dimensione ma NON SI INSTALLA
- Non estraendo niente ma modificando il file col blocco note, l'APK cambia di dimensione ma NON SI INSTALLA
con notepad++ è uguale
E' una cosa alquanto strana, no?
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove risiede l'immagine dello sfondo che appare appena parte la rom dopo l'istallazione?
Per intenderci quello che appare quando ti permette di scegliere la lingua da impostare al sistema.
Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti:)
Ho un problema con l'updater-script di uno zip che dovrei creare.... C'è qualcuno che ne capisce un po di queste cose?
Grazie a tutti;)