Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stopgian74
L'ho presa dalla cartella preload.....
nello zip della rom il SystemUI è presente solo nella cartella preload
Questo è palese. :p Nello Zip c'è il comando di farne copia nella Preload (script). Le Apps risiedono ufficialmente nella Directory System/app.
Se, con un Explorer con diritti di Root, spulci nelle cartelle del Cello trovi anche quest'ultima Directory. Modifica e riposiziona l'App lì.
-
Quote:
Ma551m0
Questo è palese. :p Nello Zip c'è il comando di farne copia nella Preload (script). Le Apps risiedono ufficialmente nella Directory System/app.
Se, con un Explorer con diritti di Root, spulci nelle cartelle del Cello trovi anche quest'ultima Directory. Modifica e riposiziona l'App lì.
ok provo..... mille grazie ;-)
-
Quote:
stopgian74
ok provo..... mille grazie ;-)
Se vuoi ti posto uno Zip di Test. Posizioni la tua SystemUi e Flashi da Recovery. :)
Edit: QUI trovi lo Zip.
Segui il percorso preload/symlink/system/app. Mettici dentro la tua SystemUi modificata e cancella il mio file. Flasha da Recovery. ;)
-
Quote:
Ma551m0
ok funziona...... davvero gentilissimo, grazie ^_^
senti scusa..... approfitto della tua disponibilità, sai dirmi dove risiede l'immagine dello sfondo che appare appena parte la rom dopo l'istallazione?
Per intenderci quello che appare quando ti permette di scegliere la lingua da impostare al sistema.
-
Quote:
stopgian74
ok funziona...... davvero gentilissimo, grazie ^_^
senti scusa..... approfitto della tua disponibilità, sai dirmi dove risiede l'immagine dello sfondo che appare appena parte la rom dopo l'istallazione?
Per intenderci quello che appare quando ti permette di scegliere la lingua da impostare al sistema.
Se intendi quello azzurro dell'acqua... no.
Se intendi quello di sfondo appena accendi il cello al primo avvio dopo un Flash... lo puoi trovare nel framework-res.apk.
-
Quote:
Ma551m0
Se intendi quello azzurro dell'acqua... no.
Se intendi quello di sfondo appena accendi il cello al primo avvio dopo un Flash... lo puoi trovare nel framework-res.apk.
intendo quello azzurro dell'acqua..... ok fa niente, grazie infinite.
-
Scusate ragazzi, sono di nuovo qui a chiedere il Vostro aiutino ^_^
Monto una rom deodex XWMS1 e volevo mettere il toggle CRT per abilitare e disabilitare l'effetto (operazione effettuata gia e con successo su una rom XWLSW)
Come da guida su XDA modifico i file smali nel secsetting, poi modifico il service.jar e fin qui tutto ok......
Il problema nasce quando vado a modificare il file PhoneWindowManager.smali nel policy.jar come indica questa guida xda-developers - View Single Post - [DEV][MODDING] CRT, Airview, 4-way reboot, ink effect, phone, sms..etc [31/Oct/2013] dove non riesco a trovare questo benedetto codice
codice:
.line 6683
.end local v12 #isAllowed:Z
.end local v21 #kioskMode:Landroid/app/enterprise/kioskmode/KioskMode;
:cond_68
:goto_68
per proseguire con la guida.......
Qualcuno di voi sa come procedere con la XWMS1 o mi puo indirizzare a qualche guida?
Grazie in anticipo
-
Quote:
stopgian74
Scusate ragazzi, sono di nuovo qui a chiedere il Vostro aiutino ^_^
Monto una rom deodex XWMS1 e volevo mettere il toggle CRT per abilitare e disabilitare l'effetto (operazione effettuata gia e con successo su una rom XWLSW)
Come da guida su XDA modifico i file smali nel secsetting, poi modifico il service.jar e fin qui tutto ok......
Il problema nasce quando vado a modificare il file
PhoneWindowManager.smali nel policy.jar come indica questa guida
xda-developers - View Single Post - [DEV][MODDING] CRT, Airview, 4-way reboot, ink effect, phone, sms..etc [31/Oct/2013] dove non riesco a trovare questo benedetto codice
codice:
.line 6683
.end local v12 #isAllowed:Z
.end local v21 #kioskMode:Landroid/app/enterprise/kioskmode/KioskMode;
:cond_68
:goto_68
per proseguire con la guida.......
Qualcuno di voi sa come procedere con la XWMS1 o mi puo indirizzare a qualche guida?
Grazie in anticipo
Quello della lsw dovrebbe essere compatibile. Hai provato se gira sulla ms1 evitando di sbatterti troppo?
-
Quote:
Ma551m0
Quello della lsw dovrebbe essere compatibile. Hai provato se gira sulla ms1 evitando di sbatterti troppo?
Il fatto è che se faccio il flash di una mod CRT vado a sostituire i file esistenti e mi perdo tutte le modifiche gia fatte..... ed è proprio quello che volevo evitare.
Preferisco apportare le modifiche sui miei file, ma come detto nel policy.jar non riesco a trovare quel codice.
Cmq sia ho provato a modificare solo il secsetting e il service.jar senza modificare il policy.jar.... con il risultato che il toggle è presente, l'effetto si abilita e disabilita regolarmente spuntando o no la voce, ma quando dalla schermata di sblocco mando il cell in stand-by la schermata si chiude regolarmente con l'effetto CRT visibile ma dopo nemmeno un secondo si riaccende in automatico portandomi sempre sulla schermata di sblocco. Leggendo su XDA per risolvere questo inconveniente va modificato il PhoneWindowManager.smali nel policy.jar...... ma come detto in questo file il codice indicato non è presente......
-
Quote:
stopgian74
Il fatto è che se faccio il flash di una mod CRT vado a sostituire i file esistenti e mi perdo tutte le modifiche gia fatte..... ed è proprio quello che volevo evitare.
Preferisco apportare le modifiche sui miei file, ma come detto nel policy.jar non riesco a trovare quel codice.
Cmq sia ho provato a modificare solo il secsetting e il service.jar senza modificare il policy.jar.... con il risultato che il toggle è presente, l'effetto si abilita e disabilita regolarmente spuntando o no la voce, ma quando dalla schermata di sblocco mando il cell in stand-by la schermata si chiude regolarmente con l'effetto CRT visibile ma dopo nemmeno un secondo si riaccende in automatico portandomi sempre sulla schermata di sblocco. Leggendo su XDA per risolvere questo inconveniente va modificato il PhoneWindowManager.smali nel policy.jar...... ma come detto in questo file il codice indicato non è presente......
Guarda che per abilitare il Service CRT Off devi modificare il service.jar, non il police.jar...