Guarda che per abilitare il Service CRT Off devi modificare il service.jar, non il police.jar...
esatto..... ma a me non serve solo abilitare l'effetto, devo metterci e far funzionare anche il toggle e se modifico solo il secsetting e il service.jar ottengo quello che ti ho descritto prima......
per risolvere quel problema bisogna modificare anche il policy.jar.
ti posto le guide che ho seguito per fare la mod sulla mia rom XWLSW su cui funzionava alla perfezione.....
prima ho fatto questa: [How-To]CRT-OFF Animation Toggle (made using XWLSD Nordic 4.1.2) - xda-developers
facendo in questo modo avevo il problema che ho descritto prima, ma leggendo i post 85 e 89 della sopraindicata guida ho risolto il problema e come dice il post in aggiunta alle modifiche gia fatte ho seguito quest'altra guida xda-developers - View Single Post - [DEV][MODDING] CRT, Airview, 4-way reboot, ink effect, phone, sms..etc [31/Oct/2013]
Procedendo cosi ho ottenuto il toggle e l'effetto CRT perfettamente funzionante su rom XWLSW.
Se procedo allo stesso modo su rom XWMS1 ho problemi per la seconda guida perchè nel file indicato quel codice non è presente.
08-11-13, 16:17
fma
Ciao Luigimak, volevo chiederti come ingrandire la statusbar e tutte le icone di questa.
08-11-13, 19:00
Alfr3d0
Approposito di status bar, qualcuno può dirmi come farla diventare trasparente?intendo a sfondo trasparente, non quello quando abbasso la tendina ma quella dove c' è l icona del wi fi la batteria e l'orologio.. Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver chiesto nella sezione sbagliata :)
14-11-13, 11:09
nicola78
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Approposito di status bar, qualcuno può dirmi come farla diventare trasparente?intendo a sfondo trasparente, non quello quando abbasso la tendina ma quella dove c' è l icona del wi fi la batteria e l'orologio.. Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver chiesto nella sezione sbagliata :)
Ciao a tutti!
Qualcuno sa indicarmi come fixare i toggle della lidroid wanam reboot e torcia? O almeno dove devo guardare!
Grazie mille e buona giornata.
14-11-13, 12:34
nicola78
[Guida]Mod Cambiare in tempo reale il colore dell' orologio nella Statusbar
Per eseguire questa mod bisogna lavorare su due .apk :
SecSettings.apk ;
SystemUI.apk.
Iniziare col decompilare il SecSettings.apk ,andare in SecSettings/res/values ed aprire strings.xml con un editor di testo tipo notepad++ ed aggiungere queste linee in fondo al file:
Spoiler:
codice:
<string name="clock_option">Clock Option</string>
<string name="clock_color_title">Clock Color</string>
<string name="clock_color_summary">Change the color of clock</string>
<string name="dialog_color_picker">Color Picker</string>
<string name="press_color_to_apply">Press on Color to apply</string>
salvare ed uscire
andare in SecSettings/res/value-it ed aprire strings.xml ed aggiungere queste linee in fondo al file:
nota:queste linee possono essere aggiunte anche in un' altra posizione ,se lo fate come da guida avrete il relativo comando come ultima opzione in Impostazioni/schermo
salvare ed uscire
andare in SecSettings/smali/com/android/settings aprire DisplaySettings.smali cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
scaricare il file in allegato:https://www.dropbox.com/s/pvds7lbow94x9t8/Color_Picker_Settings.apk.zip
copiare i file all'interno dello zip nelle rispettive cartelle del SecSettings ,ricompilare il SecSettings e decompilare di nuovo(questo perchè devono essere creati i nuovi valori per le linee aggiunte) ora andare ed aprire SecSetting/smali/com/loser/color/ColorPickerDialog.smali ,andare ed aprire SecSettings/res/value/public.xml tenere entrambi i file aperti ,nel ColorPickerDialog.smali cercare le linee che contengono gli ids come questo:0x7f040124 ,quei valori vanno sostituiti con i valori creati nel public.xml;
per capire a quali linee si riferisco aprire il ColorPickerDialog.smali all'interno dello zip ,questo contiene le descrizioni a cui si riferiscono nel public.xml. una volta cambiati tutti i valori, salvare i cambiamenti fatti al ColorPickerDialog.smali uscire e ricompilare il SecSettings.
per quanto riguarda il SecSettings abbiamo finito.
Ora passiamo al SystemUI.apk
Decompilare il SystemUI.apk andare /SystemUI/smali/com/android/systemui/statusbar/policy ed aprire Clock.smali cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
salvare le modifiche e uscire ricompilare il SystemUI mettere il SecSettings e il SystemUI nella vostra rom
fine
14-11-13, 13:23
nicola78
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Ciao a tutti!
Qualcuno sa indicarmi come fixare i toggle della lidroid wanam reboot e torcia? O almeno dove devo guardare!
Grazie mille e buona giornata.
dovresti avere un apk chiamato lidroid e se ti riferisci a dei png ,questi sono nella cartella drawable-hdpi
14-11-13, 13:31
Ma551m0
Quote:
Originariamente inviato da nicola78
dovresti avere un apk chiamato lidroid e se ti riferisci a dei png ,questi sono nella cartella drawable-hdpi
In effetti non è molto chiara la sua domanda. Come giustamente affermi comunque tutto è contenuto nella Lidroid-res.apk. Si trova in System/Framework.
14-11-13, 15:11
rattlehead
Quote:
Originariamente inviato da nicola78
Sto completando la mia prima rom.
La lidroid l'ho già implementata ed è funzionante. Solo che i toggle reboot e torcia crashano. C'è un fix da fare per questi due toggle. Mi son girato tutti i file contenuti nel lidroid-res.apk ma non ho trovato quello che cercavo.
14-11-13, 16:53
nicola78
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Sto completando la mia prima rom.
La lidroid l'ho già implementata ed è funzionante. Solo che i toggle reboot e torcia crashano. C'è un fix da fare per questi due toggle. Mi son girato tutti i file contenuti nel lidroid-res.apk ma non ho trovato quello che cercavo.
Ciao rattlehead,premetto che non conosco perfettamenta la Lidroid, ho letto qualcosa un pò li un po là,comunque per implementarla hai seguito qualche guida?
Quale Lidroid hai implementato, quella con 14 o 23 toggles?