Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Sto completando la mia prima rom.
La lidroid l'ho già implementata ed è funzionante. Solo che i toggle reboot e torcia crashano. C'è un fix da fare per questi due toggle. Mi son girato tutti i file contenuti nel lidroid-res.apk ma non ho trovato quello che cercavo.
Vanno in crash solo quei due? Gli altri funzionano? Hai verificato, una volta decompilato la Lidroid-res.apk, che in ''values'' (non ricordo ora l'esatta directory del file da modificare, non lo ho sotto mano ora) i due pulsanti realmente esistano?? Non vorrei che andasse in crash perchè, appunto, mancano quei toggle.
-
Quote:
nicola78
Ciao rattlehead,premetto che non conosco perfettamenta la Lidroid, ho letto qualcosa un pò li un po là,comunque per implementarla hai seguito qualche guida?
Quale Lidroid hai implementato, quella con 14 o 23 toggles?
Quote:
Ma551m0
Vanno in crash solo quei due? Gli altri funzionano? Hai verificato, una volta decompilato la Lidroid-res.apk, che in ''values'' (non ricordo ora l'esatta directory del file da modificare, non lo ho sotto mano ora) i due pulsanti realmente esistano?? Non vorrei che andasse in crash perchè, appunto, mancano quei toggle.
Ho implemenato la 23 toogles seguendo guide e comparazioni tra files.
Funzionano tutti tranne quei due. Se leggi i changelog di varie rom trovi che tutte quelle che utilizzano la lidroid hanno dovuto fixare quei due toggle.
Appena posso ricontrollo da capo. Ora sto litigando con il ripple effect rotfl
-
Quote:
rattlehead
Ora sto litigando con il ripple effect rotfl
Bella rogna pure quello. Rotfl.
-
Quote:
rattlehead
Ho implemenato la 23 toogles seguendo guide e comparazioni tra files.
Funzionano tutti tranne quei due. Se leggi i changelog di varie rom trovi che tutte quelle che utilizzano la lidroid hanno dovuto fixare quei due toggle.
Appena posso ricontrollo da capo. Ora sto litigando con il ripple effect rotfl
non so quali controlli hai fatto quindi vado alla cieca, hai controllato se in SystemUI\smali\com\wanamlite\systemui\quickpanel sono presenti questi file:FlashlightButton.smali e RebootButton.smali ?
sei in grado di eseguire il logcat?
edit:ho trovato questo thread su xda potrebbe esserti d'aiuto vai ai post 8-9-10 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2032614
-
Quote:
nicola78
Gentilissimo!
Ho seguito proprio quella guida:cool:
Mi hai letto nel pensiero...ora stavo controllando in SystemUI\smali\com\wanam\widget
Il crash compare quando selezioni un delle voci : restart, recovery, download e poi tappi su ok.
Quindi escuderei il lidroid-res.apk
-
Quote:
rattlehead
Gentilissimo!
Ho seguito proprio quella guida:cool:
Mi hai letto nel pensiero...ora stavo controllando in SystemUI\smali\com\wanam\widget
Il crash compare quando selezioni un delle voci : restart, recovery, download e poi tappi su ok.
Quindi escuderei il lidroid-res.apk
La Lidroid è un po' difficile da trattare. Mi ha fatto impazzire.
Dai un'occhiata anche qui. [MOD][15 Toggles] How to mod Lidroid framework for JellyBean Roms - xda-developers
Usa APK Tool per decompilare e, come ricorda wanam, ricorda i TRE "IF".
Edit: posso anche sbagliarmi, ma secondo me il tuo problema è relativo alla Lidroid.
-
Quote:
Ma551m0
Grazie mille!!!
Avevo visto pure questa ma non gli avevo dato molta importanza...domani la provo.
Come suite di sviluppo sto messo bene ;)
Prima o poi forse risolvo...:p
Notte!!!
-
-
Quote:
Dionysus
Aggiunto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-