Visualizzazione stampabile
-
sto usando il fw stock 4.1.2 come API LEVEL lascio 17 o cambio come da guida a 15 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl3ckjeck
sto usando il fw stock 4.1.2 come API LEVEL lascio 17 o cambio come da guida a 15 ?
L API level per ol 4.1.2 è il 16, ma adesso il cell va o è ancora bloccato?
-
Quote:
nicola78
L API level per ol 4.1.2 è il 16, ma adesso il cell va o è ancora bloccato?
grazie x aver risposto. cmq sto ri seguendo la guida da capo prima avevo messo level 17 .. forse era x questo.. adesso provo
EDIT. una curiosità ma esiste un emulatore di rom android per pc? neanche per flashare sempre il telefono
-
Quote:
bl3ckjeck
grazie x aver risposto. cmq sto ri seguendo la guida da capo prima avevo messo level 17 .. forse era x questo.. adesso provo
No non era per quello il level 17 puo anche andar bene, ma il root e la recovery modificata ce le hai già?
-
Quote:
nicola78
Dipende da quali vuoi cambiare, se il nome delle icone non è seguito dall'estensione .9 ,non hai bisogno neache di decompilare , con 7zip ti indirizzi nella cartella che contiene le icone da sostituire e fai un copia incolla, chiaramente quelle che metti devono avere lo stesso nome di quelle che sostituisci. Discorso un po più lungo invece per le icone con estensione .9
allora, ho decompilato l'apk...ora il problema è che non trovo le icone dello switch ON/OFF.. (scusami veramente per il disturbo xD)
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
No non era per quello il level 17 puo anche andar bene, ma il root e la recovery modificata ce le hai già?
dal telefono ? nel telefono ho il firmware originale
EDIT: sto facendo la build su questo passaggio cosa faccio ?
Allegato 102281
-
Quote:
gius0161
allora, ho decompilato l'apk...ora il problema è che non trovo le icone dello switch ON/OFF.. (scusami veramente per il disturbo xD)
Si trovano in res\drawable-hdpi
Quote:
bl3ckjeck
dal telefono ? nel telefono ho il firmware originale
allora se non hai ne root ne recovery modificata mi sa che stai facendo dei passaggi che non servono, o per lo meno non ancora, se il tuo scopo è quello di ottenere il root e rimuovere app che non ti servono stai scrivendo nel thread sbagliato, sul forum ci sono i thread dedicati a quello, se volevi rimuovere app usando la cucina l' idea non è sbagliata ma una volta compilata la rom come hai fatto tu , poi non la puoi installare se non hai la recovery modificata
-
Quote:
nicola78
Si trovano in res\drawable-hdpi
allora se non hai ne root ne recovery modificata mi sa che stai facendo dei passaggi che non servono, o per lo meno non ancora, se il tuo scopo è quello di ottenere il root e rimuovere app che non ti servono stai scrivendo nel thread sbagliato, sul forum ci sono i thread dedicati a quello, se volevi rimuovere app usando la cucina l' idea non è sbagliata ma una volta compilata la rom come hai fatto tu , poi non la puoi installare se non hai la recovery modificata
si il mio scopo è quello che hai detto tu.. mi avevano mandato qui x scrivere il mio problema.. con una recovery PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9 ci riesco a installarlo ? e poi anzikè di avere il file zip non posso farlo in tar cosi lo faccio direttamente da odin ??
-
Quote:
bl3ckjeck
si il mio scopo è quello che hai detto tu.. mi avevano mandato qui x scrivere il mio problema.. con una recovery PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9 ci riesco a installarlo ? e poi anzikè di avere il file zip non posso farlo in tar cosi lo faccio direttamente da odin ??
leggiti bene queste guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html e https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
se hai dubbi scrivi in quei thread qui sei OT
-
Quote:
nicola78
ok grazie mille
edit ho fatto come da guida x la recovery philz ho installato il file creato da me e non funziona lo stesso... loop