Visualizzazione stampabile
-
Quote:
forse ci sono riuscito.. appena finisco provo e vi faccio sapere.. una domanda.. le APK -> APPS li devo togliere PRIMA di fare il DE-OX giusto ?
Edit.. risoltooooo adesso funziona. Nella guida nel momento in qui dixe di installare I permessi root c e messo di fare xo quelli di chains (che da problemi) invece installare supersu non mi ha dato nessun problema... adesso x togliere qualche apps devo solamente eliminarli dalla cartella apps e poi rifare il deox e ricreare la rom giusto? O faccio solamente una singola apk deox anzike di tutte le apk??
le app le puoi togliere sia prima che dopo il deodex ma sicuramente prima di ricreare la rom, stai attento a quali elimini perchè alcune per funzionare si appoggiano ad altre , tipo quelle che riguardano google
qui https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html trovi una lista di quali si possono eliminare e quali no
-
ci sono riuscito.. le APK -> APPS li devo togliere PRIMA di fare il DE-OX giusto ?
Edit.. risoltooooo adesso funziona. Nella guida nel momento in qui dixe di installare I permessi root c e messo di fare xo quelli di chains (che da problemi) invece installare supersu non mi ha dato nessun problema... adesso x togliere qualche apps devo solamente eliminarli dalla cartella apps e poi rifare il deox e ricreare la rom giusto? O faccio solamente una singola apk deox anzike di tutte le apk??
-
Ma hai letto il post precedente?
Sent using my S3&skippioROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ma hai letto il post precedente?
Sent using my S3&skippioROM
scusami l ho letto solo ora. xD rotfl grazie mille x i chiarimenti..
che cambia tra CHAINS e chainfire supersu?
xke quando ho creato la rom mi da le seguenti cartelle ? ho notato che su altre rom non ci sono tutte ste cartelle ma solo 2
1 file chiamato boot.img..
un altra piccola domanda xD xke bisogna fare il deox ?? a che serve? e busybox a che serve??
Quote:
nicola78
le app le puoi togliere sia prima che dopo il deodex ma sicuramente prima di ricreare la rom, stai attento a quali elimini perchè alcune per funzionare si appoggiano ad altre , tipo quelle che riguardano google
qui
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html trovi una lista di quali si possono eliminare e quali no
mmm manca questo file AutomationTest_JBUP.apk sulla lista cos'è ?
FactoryTest_U1_EUR_OPEN.apk
ma com'è possibile ad esempio cambiargli anche la galleria ?? vorrei mettere quello in stile s4
-
Quote:
bl3ckjeck
ci sono riuscito.. le APK -> APPS li devo togliere PRIMA di fare il DE-OX giusto ?
Quote:
bl3ckjeck
scusami l ho letto solo ora. xD rotfl grazie mille x i chiarimenti..
che cambia tra CHAINS e chainfire supersu?
xke quando ho creato la rom mi da le seguenti cartelle ? ho notato che su altre rom non ci sono tutte ste cartelle ma solo 2
1 file chiamato boot.img..
un altra piccola domanda xD xke bisogna fare il deox ?? a che serve? e busybox a che serve??
Quote:
bl3ckjeck
mmm manca questo file AutomationTest_JBUP.apk sulla lista cos'è ?
FactoryTest_U1_EUR_OPEN.apk
ma com'è possibile ad esempio cambiargli anche la galleria ?? vorrei mettere quello in stile s4
Il regolamento del forum vieta di usare il linguaggio SMS (uso delle k e x) e dovresti evitare anche di fare post consecutivi..... basta che editi il precedente;)
-
Quote:
N1m0Y
Il regolamento del forum vieta di usare il linguaggio SMS (uso delle k e x) e dovresti evitare anche di fare post consecutivi..... basta che editi il precedente;)
ok scusate.. comunque riguardo a quello che ho scritto che devo fare?
-
Quote:
bl3ckjeck
ok scusate.. comunque riguardo a quello che ho scritto che devo fare?
Tranquillo:).... attendi, senza essere impaziente, che qualche cuoco ti risponda;)
-
ma ho notato che nella cartella preload -> system -> app
le app li devo mettere dentro system - app???
quindi poi cancellare la cartella preload ?? se non sbaglio l avevo letto in qualche parte
-
Quote:
N1m0Y
Tranquillo:).... attendi, senza essere impaziente, che qualche cuoco ti risponda;)
Quote:
bl3ckjeck
ma ho notato che nella cartella preload -> system -> app
le app li devo mettere dentro system - app???
quindi poi cancellare la cartella preload ?? se non sbaglio l avevo letto in qualche parte
Io passo parola. Non ti seguo. Ma già da un po'. o_O
-
Quote:
Ma551m0
Io passo parola. Non ti seguo. Ma già da un po'. o_O
niente già ho provato quello che volevo sapere.. grazie lo stesso
questo systemUI dove si trova???