Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Non ti sta obiettando i thread in cui posti ma l'attività in questo,ovvero la scrittura in stile sms e i post uno dietro l'altro quando da regolamento andrebbero editati...
Spero di essermi spiegato...
per la scrittura stile sms avete ragione, è l abitudine xD non ci faccio neanche caso scusate
-
con la rom sono riuscito a togliere qualche app, vorrei però tanto sapere invece come modificare l area di notifica stile CyanogenMod poi spegnimento in stile TV
non sono riuscito a capire quale sia l apk per eliminare queste ultime 4 app inutili
Quote:
play edicola
google
guida
PS: se adesso ho sbagliato di nuovo e perchè non so fare il multi quote ,
PS: ma visto che ho messo la rom sul S2 è possibile evitare di flashare la rom ogni volta che apporto una modifica ? spero di essermi spiegato..
-
Quote:
bl3ckjeck
per la scrittura stile sms avete ragione, è l abitudine xD non ci faccio neanche caso scusate
Quote:
bl3ckjeck
con la rom sono riuscito a togliere qualche app, vorrei però tanto sapere invece come modificare l area di notifica stile CyanogenMod poi spegnimento in stile TV
non sono riuscito a capire quale sia l apk per eliminare queste ultime 4 app inutili
I doppi post invece?
Ti è stato chiesto di editare il precedente.
Non è complicato.
E non dire che ce l'abbiamo con te. :mad:
-
Come si installa un kernel cwn su una rom modificata con kitchen?
Tutt uno con la rom intendo ..
-
Quote:
bl3ckjeck
Come si installa un kernel cwn su una rom modificata con kitchen?
Tutt uno con la rom intendo ..
Molte risposte alle tue domande sono già state date all' interno di questo stesso thread , devi armarti di buona volontà e pazienza e leggere
-
Ciao a tutti!!
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato un gran che e quel che ho trovato non mi è servito.
Ho un problema con la galleria stock s2 e pure quella porting note 2.
Quando apro una immagine a schermo intero mi va in blocco il processo android.process.media
Provato a formattare la sdcard e a togliere la microSD, a cancellare i dati dell'app e di media. storage ma nulla.
Avete qualche idea?
Ancora non so se é un problema solo mio...é la mia nuova rom che sto testando e ancora non l'ho postata.
Ciaoooooo
-
Quote:
rattlehead
Ciao a tutti!!
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato un gran che e quel che ho trovato non mi è servito.
Ho un problema con la galleria stock s2 e pure quella porting note 2.
Quando apro una immagine a schermo intero mi va in blocco il processo android.process.media
Provato a formattare la sdcard e a togliere la microSD, a cancellare i dati dell'app e di media. storage ma nulla.
Avete qualche idea?
Ancora non so se é un problema solo mio...é la mia nuova rom che sto testando e ancora non l'ho postata.
Ciaoooooo
Ciao. Prova ad installare QUESTA App.
Forza nuovamente lo Scan e vedi se il problema persiste.
Francamente io sostituirei la Galleria Stock con qualcosa di moooolto più leggero. QuickPic lo trovo fantastico! :D
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Prova ad installare
QUESTA App.
Forza nuovamente lo Scan e vedi se il problema persiste.
Francamente io sostituirei la Galleria Stock con qualcosa di moooolto più leggero.
QuickPic lo trovo fantastico! :D
Ok grazie!
Come finisco dei test per la tematura aosp provo.
Ci avevo pensato, anche io uso QuickPic, però sai com'è uno prova a far funzionare tutto.
Mal che va do la possibilità di eliminarlo in seguito.
Grazie ancora caro!
Edit: perchè aspettare?:p
Fatto ma non risolve. Peccato!
-
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente riguardo alla mia domanda. Stavo provando a creare dei temi ma non riesco a capire cosa devo modificare per temare ad esempio il power menu o quelle schermate che escono con le scritte "ok" o "annulla". Volevo caricare 2 screen per spiegarmi meglio ma con tapatalk non riesco spero di essermi spiegato lo stesso:p
-
Quote:
MrKabuto
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente riguardo alla mia domanda. Stavo provando a creare dei temi ma non riesco a capire cosa devo modificare per temare ad esempio il power menu o quelle schermate che escono con le scritte "ok" o "annulla". Volevo caricare 2 screen per spiegarmi meglio ma con tapatalk non riesco spero di essermi spiegato lo stesso:p
Tutto quello che ti serve si trova nel framework-res.apk