Ok ma sono dei png o degli xml da editare perche tra i png non trovo niente che ci somigli a queu menu (che poi come si chiamano?)
Visualizzazione stampabile
Ok ma sono dei png o degli xml da editare perche tra i png non trovo niente che ci somigli a queu menu (che poi come si chiamano?)
Grazie mille appena arrivo a casa provo e ti metto thanks che con tapatalk non so cone si fa
Salve ragazzi,
qualcuno sa indicarmi per favore quali sono i png da modificare per far si che quando pigio sul bottone indicato in figura (ma anche sugli altri tre) non cambi aspetto e resti uguale a quello di default cosi come anche una volta selezionato non mi cambi aspetto?
Allegato 103023
Grazie anticipatamente.
Oltre ai bottoni con ok e annulla come faccio a modificare il background del power menu e delle finestre di dialogo(le cose indicate dalle frecce)? Allego una foto per farmi capire.
ciao a tutti , bellissima guida e molto interessante... tanto che in un paio d'ore ho cercato di iniziare a cucinare XD ...
ho eseguito tutto alla lettera, passo dopo passo ... molto attentamente!!
ho provato su il mio tab 3 (t211) xke credo che le modalità di cucina siano le medesime per qualsiasi dispositivo , ho preso una rom stock , e ho semplicemente deo-dexato e dato i permessi root e installato busybox... dopo tutto questo ,come diceva la guida, ho signato...e completato l'update.zip !!
quando l'ho messo su sd e tramite recovery provato a flashare ... mi da errore di firma non valida ( signature verification failure) ... non credo di aver commesso nessun errore perchè sono stato molto meticoloso... ma mi rode il fatto che pur essendo una rom stock e non avendo toccato nient altro...non me la fa installare...
attendo una vostra mano fiducioso... :D
Devi Disabilitare il Controllo Signature. C'è un "classex.dex" da modificare nel "service.jar". E' tutto molto semplice.
Mi pare di avere visto la Guida qui, in Androidiani, sul Thread "angolo cuochi" per Galaxy S3.
Su Internet comunque trovi tutto.
Non ricordo francamente dove la avevo scovata (mi pare XDA). Te la avrei passata volentieri sennò .
Edit: http://forum.xda-developers.com/gala...ow-to-t2198834. ;)
grazie mille ... mi metto subito all'opera... devo solo trovare il programma per decompilare il file .jar....
grazie ancora ;)
Trovi tutto quello che serve al post #2 di questo thread.
Sent using my S3&skippioROM