Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino87
si grazie ho gia trovato XD
Io uso RomToolsPC. Lo trovi, eventualmente, al mio post. Qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...uochi-239.html.
Post 2389.
-
Ho provato come mi avevi detto .... Ho modificato il file services.jar ma il problema continua ad esserci ...qualche altra idea ? :(
-
puo essere che la cucina non è compatibile con il Tab3?? perchè non mi spiego altro... ho fatto tutto... modificato tutto....ma ancora continua a darmi errore sulla verifica della firma... Help me!! :(
-
Quote:
mikelino87
puo essere che la cucina non è compatibile con il Tab3?? perchè non mi spiego altro... ho fatto tutto... modificato tutto....ma ancora continua a darmi errore sulla verifica della firma... Help me!! :(
Ciao mikelino che versione hai di android? La recovery modificata ce l'hai installata?
-
Ciao ho il tab3(sm-t211)con la 4.1.2 installata ... Ovviamente ho la stock scaricata e sto provando modificarla... Si ho anche la cwm 6.0.4.5 unofficial ...
-
Quote:
mikelino87
Ciao ho il tab3(sm-t211)con la 4.1.2 installata ... Ovviamente ho la stock scaricata e sto provando modificarla... Si ho anche la cwm 6.0.4.5 unofficial ...
Ma hai signato lo zip della rom una volta che lo hai modificato? Controlla di aver disabilitato l opzione del controllo signatura nella cwm
-
Certo che l'ho signata... E ho anche disabilitato il controllo ....ma niente
-
Quote:
mikelino87
Certo che l'ho signata... E ho anche disabilitato il controllo ....ma niente
Hai provato con un altra recovery modificata
-
Su xda è l'unica che hanno implementato per quel modello!
-
Quote:
mikelino87
Su xda è l'unica che hanno implementato per quel modello!
Hai provato a flashare altre rom? Di solito il problema del SIgnature Verification Failed dipende o dallo output.zip o dalla recovery