Visualizzazione stampabile
-
Me la potresti linkare gentilmente... Comunque ho modificato l'updater-script ... E adesso quando flasho mi esce scritto. "Format() expects 3args,got 4 " ... Tralasciando che ho capito che al momento del metodo format() ... Io "gli do in pasto" 4 argomenti invece dei 3 che richiede.... Ma non capisco il perche??dove ci sono questi argomenti ??e come faccio a capire?? Mi interessa molto questa sezione ... Ma se non ho la documentazione ... Non so dove mettere le mani :( ...
-
Se ti postassi il mio updater-scripter .. Saprwsti dirmi se è sbagliato o meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino87
Se ti postassi il mio updater-scripter .. Saprwsti dirmi se è sbagliato o meno?
No, dovrei sempre confrontarlo con un'altro
-
Se ti postassi sia quello che mi esce dalla kitchen con quella che ho modificato?
-
Quote:
mikelino87
Se ti postassi sia quello che mi esce dalla kitchen con quella che ho modificato?
Sarebbe inutile, dovrei sempre confrontarli con uno che si sa che funziona
-
OK va bene ... Gentilmente se hai la guida sotto mano me la passeresti? ... Poi posso chiederti un dubbio?? Se io deodexo la ROM stock del tab ... Mi dovrebbe uscire un updater-script funzionante?o è la kitchen che lo crea a modo suo?
-
Quote:
mikelino87
OK va bene ... Gentilmente se hai la guida sotto mano me la passeresti? ... Poi posso chiederti un dubbio?? Se io deodexo la ROM stock del tab ... Mi dovrebbe uscire un updater-script funzionante?o è la kitchen che lo crea a modo suo?
purtroppo non ho guide su questo argomento , ho imparato e sto ancora imparando, leggendo qua e là. Lo crea la kitchen, ma sempre in base a quello che fai prima, cioè per esempio deodexare,zipalignare, o altro
-
Quote:
stopgian74
Ripropongo solo questa volta, chiedo lumi se possibile soprattutto a Nicola78 il mago delle png ^_^
Da una occhiata in secContacts.apk
/res/drawable/tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.9.png
Una dritta? Contrassegna tutte le png con una lettera/numero e cosi saprai a che si riferiscono.;)
Un lavoraccio ma da i suoi frutti.
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Da una occhiata in secContacts.apk
/res/drawable/tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.9.png
Nel secContacts.apk non è presente il png da te indicato.
C'è invece il png denominato tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.png e cmq sia l'ho gia sostituito: risultato --> cambia l'aspetto dei pulsanti non selezionati ma mi resta immutato l'aspetto di quelli selezionati.
Proprio per essere sicuro di non aver saltato nulla ho preso dal tuo sito il dialer "Dialer_Simple_Blue_Black" e messo nella mia rom ma il risultato è sempre lo stesso..... il pulsante selezionato resta sempre uguale.
Metto uno screen per confermare cio che dico:
Allegato 103460
-
Quote:
stopgian74
Nel secContacts.apk non è presente il png da te indicato.
C'è invece il png denominato
tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.png e cmq sia l'ho gia sostituito: risultato --> cambia l'aspetto dei pulsanti non selezionati ma mi resta immutato l'aspetto di quelli selezionati.
Proprio per essere sicuro di non aver saltato nulla ho preso dal tuo sito il dialer "Dialer_Simple_Blue_Black" e messo nella mia rom ma il risultato è sempre lo stesso..... il pulsante selezionato resta sempre uguale.
Metto uno screen per confermare cio che dico:
Allegato 103460
Alquanto strano che il tuo non finisca in .9.png
Cosi fosse non dovresti nemmeno vederla l'immagine del mio dialer se non addirittura incorrere in un crash della rubrica.
Torna al mio sito e guarda bene le immagini dei dialer presenti nei temi ellipse.
Quell'immagine rappresenta lo sfondo delle immagini che io ho reso trasparente e non cambia come puoi vedere.
Cambia invece l'immagine di ogni singola icona.
Da uno sguardo in drawable-sw-320-dp-hdpi
Ora non ricordo come si chiamano le icone ma a colpo d'occhio le dovresti riuscire a trovare.