Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
[GUIDA][Mod]Cambiare il tema delle icone dei toggles in tempo reale
Nicola Presidente!!! SUBITO!!! :D :D :D
-
Quote:
Ma551m0
Nicola Presidente!!! SUBITO!!! :D :D :D
Quoto!! :D
Però che brutti che sono i toggle stock samsung! o_O
Bravo Nicola!!
-
Quote:
rattlehead
Bravo Nicola!!
Prometto più lavoro e meno tasserotflrotflrotflrotfldove l' ho già sentita?rotflrotflrotfl
Comunque volendo si possono aggiungere più temi
-
Quote:
rattlehead
Bravo Nicola!!
Quoto. Grande Lavoro però Nick!
Quote:
nicola78
Prometto più lavoro e meno tasserotflrotflrotflrotfldove l' ho già sentita?rotflrotflrotfl
Secondo me hai visto troppe puntate dei Simpson. :p
-
ciao a tutti.. vorrei deodexare il file Secsettings.apk Secsettings.odex della stock rom 4.1.2... è possibile deodexare solo questo apk? qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Zalex8
ciao a tutti.. vorrei deodexare il file Secsettings.apk Secsettings.odex della stock rom 4.1.2... è possibile deodexare solo questo apk? qualcuno può aiutarmi?
Certo che è possibile lo puoi fare dalla cucina digitando 0 poi invio poi digitando 11 e poi invio e poi digitando s e poi invio per deodexare un singolo file poi scorri la lista fino a quando trovi il file che ti serve e digiti il codice numerico sulla sinistra affianco al nome del file.
edit:oppure puoi usare questo tool http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2345767 che permette anche di re-odexare il file
-
Quote:
nicola78
Certo che è possibile lo puoi fare dalla cucina digitando 0 poi invio poi digitando 11 e poi invio e poi digitando s e poi invio per deodexare un singolo file poi scorri la lista fino a quando trovi il file che ti serve e digiti il codice numerico sulla sinistra affianco al nome del file.
edit:oppure puoi usare questo tool
[Utility][win] De-Odexer and Odexer Tool - xda-developers che permette anche di re-odexare il file
fatto, grazie mille.. utilissimo quel tool :O
-
vorrei aggiungere la percentuale all icona della batteria nella statusbar, è possibile? ho una rom stock jb 4.1.2
-
Quote:
Zalex8
vorrei aggiungere la percentuale all icona della batteria nella statusbar, è possibile? ho una rom stock jb 4.1.2
In prima pagina al secondo post c'è una lista di guide, troverai anche quella per la batteria
-
Quote:
nicola78
In prima pagina al secondo post c'è una lista di guide, troberai anche quella per la batteria
io ho un galaxy young gt6310.. funziona lo stesso?