Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Nicola per caso ti ricordi dove sta lo sfondo delle notifiche ricevute?
Mi pareva fosse gestito nel tw_status_bar_expanded.xml.
Ho cercato anche in value e in drawable nel caso fosse una immagine ma non ho avuto fortuna.
Grazie!
Dovrebbe essere in res\value\drawables
codice:
<item type="drawable" name="status_bar_notification_row_background_color">#ff090909</item>
Vado a memoria , non ne sono sicuro
-
Quote:
mat26
Grazie! Non si sanno i tempi per sistemare il led? Quello blu mi è troppo comodo!
Quella l'ho settata al 50%.
Non avendo una immagine sulla tendina a schermo intero io mi aspettavo di intravedere la home...ma effettivamente 50% di quel colore più la percentuale di trasparenza della tendina e siamo al nero. Mi conviene cambiare prima l'immagine della tendina.
Grazie caro....sei forte!!;)
Edit. Che tendina ci metto? Massimo ne hai qualcuna interessante?:D:D:D:D:p:p:p:p
-
Quote:
rattlehead
Edit. Che tendina ci metto? Massimo ne hai qualcuna interessante?:D:D:D:D:p:p:p:p
No, sorry. :)
-
Quote:
nicola78
codice:
<item type="drawable" name="status_bar_notification_row_background_color">#ff090909</item>
Quote:
rattlehead
Quella l'ho settata al 50%.
Non avendo una immagine sulla tendina a schermo intero io mi aspettavo di intravedere la home...ma effettivamente 50% di quel colore più la percentuale di trasparenza della tendina e siamo al nero. Mi conviene cambiare prima l'immagine della tendina.
Grazie caro....sei forte!!;)
Nada! Sempre nera.
-
Quote:
rattlehead
Nada! Sempre nera.
C'è una guida su xda [TUT][JB] HOW TO THEME SystemUI.apk for TOTALLY newbie! - xda-developers dove dice di andare in SystemUI\smali\com\android\systemui\statusbar\phon e aprire il PhoneStatusBar.smali e cercare le linee con questo codice
-0x100
e dice di cambiare il codice da -0x100 a 0x0
-
Quote:
nicola78
Grazie mille. gentilissimo.
Infatti giusto gli smali mi erano rimasti da controllare.
Nel pomeriggio ci provo.
Ciaooooooo
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Nicola per caso ti ricordi dove sta lo sfondo delle notifiche ricevute?
Mi pareva fosse gestito nel tw_status_bar_expanded.xml.
Ho cercato anche in value e in drawable nel caso fosse una immagine ma non ho avuto fortuna.
Grazie!
Quote:
nicola78
codice:
Quote:
rattlehead
Grazie mille. gentilissimo.
Infatti giusto gli smali mi erano rimasti da controllare.
Nel pomeriggio ci provo.
Ciaooooooo
Se stai cercando questo
Allegato 107070
È giusto il percorso che ti ha indicato Nicola, res/values/drawables
Ma devi modificare tw_notification_background_null
Sotto trovi anche il pressed che ovviamente è il colore in pressione. Ma a questo ci arrivavi anche da solo ;)
-
Quote:
Paolone46
Se stai cercando questo
Allegato 107070
È giusto il percorso che ti ha indicato Nicola, res/values/drawables
Ma devi modificare tw_notification_background_null
Sotto trovi anche il pressed che ovviamente è il colore in pressione. Ma a questo ci arrivavi anche da solo ;)
Si lo avevo visto e quel valore è gia con trasparenza al 100%.
Infatti controllando il percorso nei vari xml ero andato a modificare il file in drawable/tw_notification_row_bg.xml (edit) e avevo modificato la stringa centrale centrale con tw_notification_background_null sperando così di non intaccare le temature. Tra un po torno a casa e provo la guida segnalata da Nicola.
EDIT: Perfetto!!!! Grazie ancora Nicola e naturalmente grazie anche agli altri per le risposte! :cool: :)
Ho provato a modificare il -0x100 in -0x50 e ho ottenuto rosso come sfondo.rotfl
-
1 allegato(i)
@Dionysus,
Ciao Dionysus mi rivolgo a te per questo piccolo problema.
In pratica ho scaricato la rom SlimLinaro 4.4 per s2 per poter decompilare qualche apk in modo da studiare il codice smali che implementa la listview animation, ma quando vado su apktool per poter dare le dipendenza con il comando apktool if questo mi restituisce questo errore
Allegato 108145
non capisco da cosa può dipendere,forse dal tool che uso? sono in ambiente windows7
grazie in anticipo
-
Quote:
nicola78
@Dionysus,
Ciao Dionysus mi rivolgo a te per questo piccolo problema.
In pratica ho scaricato la rom SlimLinaro 4.4 per s2 per poter decompilare qualche apk in modo da studiare il codice smali che implementa la listview animation, ma quando vado su apktool per poter dare le dipendenza con il comando apktool if questo mi restituisce questo errore
Allegato 108145
non capisco da cosa può dipendere,forse dal tool che uso? sono in ambiente windows7
grazie in anticipo
Salve magari potrebbe essere che non hai configurato il jdk come nella guida o che l'installazione non è andata a buon fine