Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
Ci sono quasi , ultimi test, un dubbio :come vuoi che vengato gestiti i testi? , guarda in figura per capire cosa intendo:D
Allegato 109545
Sei il mio mito!! :D Sapevo che ci saresti riuscito. Meglio separatamente secondo me! ;)
Io però tengo sempre il problema della tendina che mi cambia lo sfondo in nero con qualsiasi metodo io usi :'(
Per ora ho provato a rifare il tutto escludendo i primi due metodi ma non ho ottenuto cambiamenti appena posso volevo provare con i soli primi due...se non funziona boh toccherà che mi passi i tuoi file cosi lo testo prima senza l'implementazione della lidroid e modifiche varie...sempre che tu sia d'accordo ovviamente.
Ciao e complimenti...davvero un grande lavoro!!
-
Quote:
nicola78
Sono i vari tw_switch_thumb in framework-res/res/drawable-hdpi
Grazie :)
Nelle cyano invece sai come si chiamano questi PNG?
-
Quote:
CriGio
Grazie :)
Nelle cyano invece sai come si chiamano questi PNG?
Purtroppo no :(
-
Quote:
rattlehead
Sei il mio mito!! :D Sapevo che ci saresti riuscito. Meglio separatamente secondo me! ;)
Io però tengo sempre il problema della tendina che mi cambia lo sfondo in nero con qualsiasi metodo io usi :'(
Per ora ho provato a rifare il tutto escludendo i primi due metodi ma non ho ottenuto cambiamenti appena posso volevo provare con i soli primi due...se non funziona boh toccherà che mi passi i tuoi file cosi lo testo prima senza l'implementazione della lidroid e modifiche varie...sempre che tu sia d'accordo ovviamente.
Ciao e complimenti...davvero un grande lavoro!!
Ok vada per la gestione separata , ma dovrai attendere ancora un pò , ho notato qualcosa che non mi piace.
Per quanto riguarda la tendina non ho una soluzione , ma una mod che se funzionasse nel tuo SystemUI aggirerebbe il problema, e cioe cambiare in tempo reale colore e trasparenza della tendina. Io l'ho implementata e funziona benissimo.
-
Quote:
nicola78
Ok vada per la gestione separata , ma dovrai attendere ancora un pò , ho notato qualcosa che non mi piace.
Per quanto riguarda la tendina non ho una soluzione , ma una mod che se funzionasse nel tuo SystemUI aggirerebbe il problema, e cioe cambiare in tempo reale colore e trasparenza della tendina. Io l'ho implementata e funziona benissimo.
Grazie sir!
Per il tempo non c'è problema...ho un sacco di cose da fare e poco tempo per farle :rolleyes:
Con la gestione della tendina però si perderebbero le immagini?
-
Quote:
rattlehead
Grazie sir!
Per il tempo non c'è problema...ho un sacco di cose da fare e poco tempo per farle :rolleyes:
Con la gestione della tendina però si perderebbero le immagini?
Se ti riferisci alle immagini usate come sfondo , beh si
-
1 allegato(i)
[GUIDA][Mod]Cambiare il colore e la trasparenza del testo delle notifiche
Fare un Nandroid Backup prima di effettuare operazioni di modding
Per realizzare questa mod vi serve:
SecSettings. apk
framework.jar
tool per decompilare e compilare come apktool 1.5.2
tool per l'editor di testo come notepad++
Iniziamo con il SecSettings.apk:
Decompilare il SecSettings.apk ,andare in res/xml ,aprire con l'editor di testo il display_settings.xml e aggiungere le linee in rosso
codice:
<CheckBoxPreference android:persistent="false" android:title="@string/display_saving" android:key="power_saving_mode" android:summary="@string/display_saving_mode_summary" />
<CheckBoxPreference android:persistent="false" android:title="@string/notification_pulse_title" android:key="notification_pulse" />
<PreferenceCategory android:title="@string/statusbar_expanded_options" >
<PreferenceScreen android:title="@string/expanded_options" android:summary="@string/summary_expanded_options">
<com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/notification_text_color_title" android:key="noti_title_text_color" android:summary="@string/notification_text_color_summary" android:defaultValue="0xff000000" alphaSlider="true" />
<com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/notification_summary_color_title" android:key="noti_summary_text_color" android:summary="@string/notification_summary_color_summary" android:defaultValue="0xff000000" alphaSlider="true" />
</PreferenceScreen>
</PreferenceCategory>
Andare in res/value aprire strings.xml e aggiungere alla fine le seguenti linee
codice:
<string name="statusbar_expanded_options">Statusbar Expanded Options</string>
<string name="notification_text_color_title">Notification Title Text Color</string>
<string name="notification_text_color_summary">Choose notification title text color</string>
<string name="notification_summary_color_title">Notification Text Color</string>
<string name="notification_summary_color_summary">Choose notification text color</string>
Andare in res/value-it aprire strings.xml e aggiungere alla fine le seguenti linee
codice:
<string name="statusbar_expanded_options">Opzioni Statusbar Expanded</string>
<string name="notification_text_color_title">Titolo Notifica</string>
<string name="notification_text_color_summary">Scegli il colore del titolo delle notifiche</string>
<string name="notification_summary_color_title">Testo Notifica</string>
<string name="notification_summary_color_summary">Scegli il colore del testo delle notifiche</string>
Andare in smali\com\android\settings\DisplaySettings.smali cercare le linee con .field e aggiungere le seguenti linee in rosso
codice:
.field private mNotificationPulse:Landroid/preference/CheckBoxPreference;
.field private mNotificationSummaryTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
.field private mNotificationTitleTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
.field private mPowerSavingMode:Landroid/preference/CheckBoxPreference;
Nello stesso file trovare .method private updateState()V e aggiungere le seguenti linee in rosso
codice:
const-string v4, "display_battery_percentage"
invoke-static {v0, v4, v2}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v0
if-eqz v0, :cond_4
move v0, v1
:goto_1
invoke-virtual {v3, v0}, Landroid/preference/CheckBoxPreference;->setChecked(Z)V
iget-object v0, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationTitleTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v3
const-string v4, "noti_title_text_color"
const v5, -0xffffff
invoke-static {v3, v4, v5}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v3
invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->valueOf(I)Ljava/lang/Integer;
move-result-object v3
const/16 v5, 0x0
invoke-virtual {v0, v5, v3}, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;->onSetInitialValue(ZLjava/lang/Object;)V
iget-object v0, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationSummaryTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v3
const-string v4, "noti_summary_text_color"
const v5, -0xffffff
invoke-static {v3, v4, v5}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v3
invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->valueOf(I)Ljava/lang/Integer;
move-result-object v3
const/16 v5, 0x0
invoke-virtual {v0, v5, v3}, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;->onSetInitialValue(ZLjava/lang/Object;)V
Nello stesso file trovare .method public onCreate(Landroid/os/Bundle)V e cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
codice:
.line 424
iget-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mFontSizePref:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-virtual {v12, p0}, Landroid/preference/ListPreference;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
const-string v12, "noti_title_text_color"
invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
move-result-object v12
check-cast v12, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
iput-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationTitleTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
iget-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationTitleTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
invoke-virtual {v12, p0}, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
const-string v12, "noti_summary_text_color"
invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
move-result-object v12
check-cast v12, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
iput-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationSummaryTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
iget-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationSummaryTextColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
invoke-virtual {v12, p0}, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
Nello stesso file trovare .method public onPreferenceChange e aggiungere le linee in rosso, nelle linee in blu qualche spiegazione
codice:
const-string v1, "DisplaySettings"
const-string v2, "could not persist Touch key light setting"
invoke-static {v1, v2, v0}, Landroid/util/Log;->secE(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;Ljava/lang/Throwable;)I
goto/16 :goto_4
.line 1068
:cond_a
const-string v2, "noti_title_text_color"
invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
move-result v2
if-eqz v2, :cond_notification_text_summary_color
invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
move-result-object v2
const-string v1, "^#"
const-string v3, ""
invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
move-result-object v3
invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v1
move-result-object v2
const-string v3, "noti_title_text_color"
invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
goto/16 :goto_4
:cond_notification_text_summary_color
const-string v2, "noti_summary_text_color"
move-result v2
if-eqz v2, :cond_q
invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
move-result-object v2
const-string v1, "^#"
const-string v3, ""
invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
move-result-object v3
invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v1
move-result-object v2
const-string v3, "noti_summary_text_color"
invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
:cond_q
const-string v2, "quick_launch"
move-result v2
if-eqz v2, :cond_c
Salvare tutti i cambiamenti e ricompilare il SecSettings
-
Parte con il framework.jar
Decompilare il framework.jar ,andare in android\app e aprire in file Notification.smali , le modifiche apportate in questo file andranno ad agire sulle notifiche in corso
Allegato 110169
trovare il .method public setLatestEventInfo ed aggiungere le linee in rosso ,in blu qualche spiegazione
codice:
.method public setLatestEventInfo(Landroid/content/Context;Ljava/lang/CharSequence;Ljava/lang/CharSequence;Landroid/app/PendingIntent;)V
.registers 15 <---cambiare il valore da 12 a 15
.parameter "context"
.parameter "contentTitle"
.parameter "contentText"
.parameter "contentIntent"
.annotation runtime Ljava/lang/Deprecated;
.end annotation
.
.
.
.
.
:cond_35
if-eqz p2, :cond_3d
.line 929
const v2, 0x1020016 <---assicurarsi che questo id corrisponda al <public type="id" name="title"
nel vostro framework in res/value
invoke-virtual {v0, v2, p2}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextViewText(ILjava/lang/CharSequence;)V
invoke-virtual {p1}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v7
const-string v8, "noti_title_text_color"
const v9, -0x1
invoke-static {v7, v8, v9}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v7
invoke-virtual {v0, v2, v7}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextColor(II)V
.line 931
:cond_3d
if-eqz p3, :cond_45
.line 932
const v2, 0x1020046 <---assicurarsi che questo id corrisponda al <public type="id" name="text"
invoke-virtual {v0, v2, p3}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextViewText(ILjava/lang/CharSequence;)V
invoke-virtual {p1}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v7
const-string v8, "noti_summary_text_color"
const v9, -0x1
invoke-static {v7, v8, v9}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v7
invoke-virtual {v0, v2, v7}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextColor(II)V
.line 934
:cond_45
iget-wide v2, p0, Landroid/app/Notification;->when:J
Andare in android\app e aprire in file Notification$Builder.smali trovare il .method private applyStandardTemplate ed aggiungere le linee in rosso ,in blu qualche spiegazione
codice:
.method private applyStandardTemplate(IZZ)Landroid/widget/RemoteViews;
.registers 22
.parameter "resId"
.parameter "fitIn1U"
.parameter "isTickerView"
.prologue
.line 1515
new-instance v1, Landroid/widget/RemoteViews;
move-object/from16 v0, p0
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContext:Landroid/content/Context;
invoke-virtual {v2}, Landroid/content/Context;->getPackageName()Ljava/lang/String;
move-result-object v2
move/from16 v0, p1
invoke-direct {v1, v2, v0}, Landroid/widget/RemoteViews;-><init>(Ljava/lang/String;I)V
.line 1516
.local v1, contentView:Landroid/widget/RemoteViews;
const/4 v10, 0x0
.line 1517
.local v10, showLine3:Z
const/4 v9, 0x0
.line 1518
.local v9, showLine2:Z
const v11, 0x1020006
.line 1519
.local v11, smallIconImageViewId:I
if-nez p3, :cond_29
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mLargeIcon:Landroid/graphics/Bitmap;
if-eqz v2, :cond_29
.line 1520
const v2, 0x1020006
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mLargeIcon:Landroid/graphics/Bitmap;
invoke-virtual {v1, v2, v3}, Landroid/widget/RemoteViews;->setImageViewBitmap(ILandroid/graphics/Bitmap;)V
.line 1521
const v11, 0x102024e
.line 1523
:cond_29
iget v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mPriority:I
const/4 v3, -0x1
if-ge v2, v3, :cond_48
.line 1524
const v2, 0x1020006
const-string/jumbo v3, "setBackgroundResource"
const v4, 0x1080a4d
invoke-virtual {v1, v2, v3, v4}, Landroid/widget/RemoteViews;->setInt(ILjava/lang/String;I)V
.line 1526
const v2, 0x10203c2
const-string/jumbo v3, "setBackgroundResource"
const v4, 0x1080556
invoke-virtual {v1, v2, v3, v4}, Landroid/widget/RemoteViews;->setInt(ILjava/lang/String;I)V
.line 1529
:cond_48
iget v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mSmallIcon:I
if-eqz v2, :cond_12b
.line 1530
iget v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mSmallIcon:I
invoke-virtual {v1, v11, v2}, Landroid/widget/RemoteViews;->setImageViewResource(II)V
.line 1531
const/4 v2, 0x0
invoke-virtual {v1, v11, v2}, Landroid/widget/RemoteViews;->setViewVisibility(II)V
.line 1535
:goto_59
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentTitle:Ljava/lang/CharSequence;
if-eqz v2, :cond_69
.line 1536
const v2, 0x1020016 <---assicurarsi che questo id corrisponda al <public type="id" name="title"
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentTitle:Ljava/lang/CharSequence;
invoke-virtual {v1, v2, v3}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextViewText(ILjava/lang/CharSequence;)V
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContext:Landroid/content/Context;
invoke-virtual {v3}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v3
const-string v14, "noti_title_text_color"
const v15, -0x1
invoke-static {v3, v14, v15}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v3
invoke-virtual {v1, v2, v3}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextColor(II)V
.line 1538
:cond_69
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentText:Ljava/lang/CharSequence;
if-eqz v2, :cond_7a
.line 1539
const v2, 0x1020046 <---assicurarsi che questo id corrisponda al <public type="id" name="text"
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentText:Ljava/lang/CharSequence;
invoke-virtual {v1, v2, v3}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextViewText(ILjava/lang/CharSequence;)V
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContext:Landroid/content/Context;
invoke-virtual {v3}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v3
const-string v14, "noti_summary_text_color"
const v15, -0x1
invoke-static {v3, v14, v15}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v3
.line 1540
const/4 v10, 0x1
.line 1542
:cond_7a
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentInfo:Ljava/lang/CharSequence;
if-eqz v2, :cond_132
.line 1543
const v2, 0x10203c6 <---assicurarsi che questo id corrisponda al <public type="id" name="info"
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentInfo:Ljava/lang/CharSequence;
move-result-object v3
const v15, -0x1
move-result v3
.line 1544
const v2, 0x10203c6
const/4 v3, 0x0
invoke-virtual {v1, v2, v3}, Landroid/widget/RemoteViews;->setViewVisibility(II)V
.line 1545
const/4 v10, 0x1
.line 1563
:goto_92
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mSubText:Ljava/lang/CharSequence;
a seguire :lo stesso metodo continua nel prossimo post
-
codice:
if-eqz v2, :cond_194
.line 1564
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mSubText:Ljava/lang/CharSequence;
move-result-object v3
const v15, -0x1
move-result v3
.line 1565
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentText:Ljava/lang/CharSequence;
if-eqz v2, :cond_18a
.line 1566
const v2, 0x1020015 <---assicurarsi che questo id corrisponda al <public type="id" name="text2"
iget-object v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContentText:Ljava/lang/CharSequence;
move-result-object v3
const v15, -0x1
move-result v3
.line 1567
const v2, 0x1020015
const/4 v3, 0x0
invoke-virtual {v1, v2, v3}, Landroid/widget/RemoteViews;->setViewVisibility(II)V
.line 1568
const/4 v9, 0x1
.line 1583
:goto_ba
if-eqz v9, :cond_df
.line 1584
if-eqz p2, :cond_d5
.line 1586
iget-object v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mContext:Landroid/content/Context;
invoke-virtual {v2}, Landroid/content/Context;->getResources()Landroid/content/res/Resources;
move-result-object v8
.line 1587
.local v8, res:Landroid/content/res/Resources;
const v2, 0x1050055
invoke-virtual {v8, v2}, Landroid/content/res/Resources;->getDimensionPixelSize(I)I
move-result v2
int-to-float v12, v2
.line 1589
.local v12, subTextSize:F
const v2, 0x1020046
const/4 v3, 0x0
invoke-virtual {v1, v2, v3, v12}, Landroid/widget/RemoteViews;->setTextViewTextSize(IIF)V
.line 1592
.end local v8 #res:Landroid/content/res/Resources;
.end local v12 #subTextSize:F
:cond_d5
const v2, 0x10203c3
const/4 v3, 0x0
const/4 v4, 0x0
const/4 v5, 0x0
const/4 v6, 0x0
invoke-virtual/range {v1 .. v6}, Landroid/widget/RemoteViews;->setViewPadding(IIIII)V
.line 1595
:cond_df
iget-wide v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mWhen:J
const-wide/16 v4, 0x0
cmp-long v2, v2, v4
if-eqz v2, :cond_118
.line 1596
iget-boolean v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mUseChronometer:Z
if-eqz v2, :cond_1ce
.line 1597
const v2, 0x10203c4
const/4 v3, 0x0
.line 1598
const v2, 0x10203c4
const-string/jumbo v3, "setBase"
iget-wide v4, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mWhen:J
invoke-static {}, Landroid/os/SystemClock;->elapsedRealtime()J
move-result-wide v14
invoke-static {}, Ljava/lang/System;->currentTimeMillis()J
move-result-wide v16
sub-long v14, v14, v16
add-long/2addr v4, v14
invoke-virtual {v1, v2, v3, v4, v5}, Landroid/widget/RemoteViews;->setLong(ILjava/lang/String;J)V
.line 1600
const v2, 0x10203c4
const-string/jumbo v3, "setStarted"
const/4 v4, 0x1
invoke-virtual {v1, v2, v3, v4}, Landroid/widget/RemoteViews;->setBoolean(ILjava/lang/String;Z)V
.line 1606
:goto_118
const v3, 0x10203c5
if-eqz v10, :cond_1e4
const/4 v2, 0x0
:goto_11e
invoke-virtual {v1, v3, v2}, Landroid/widget/RemoteViews;->setViewVisibility(II)V
.line 1607
const v3, 0x10203ca
if-eqz v10, :cond_1e8
const/4 v2, 0x0
:goto_127
invoke-virtual {v1, v3, v2}, Landroid/widget/RemoteViews;->setViewVisibility(II)V
.line 1608
return-object v1
.line 1533
:cond_12b
const/16 v2, 0x8
invoke-virtual {v1, v11, v2}, Landroid/widget/RemoteViews;->setViewVisibility(II)V
goto/16 :goto_59
.line 1546
:cond_132
iget v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mNumber:I
if-lez v2, :cond_180
.line 1547
invoke-virtual {v2}, Landroid/content/Context;->getResources()Landroid/content/res/Resources;
move-result-object v2
const v3, 0x10e0003
invoke-virtual {v2, v3}, Landroid/content/res/Resources;->getInteger(I)I
move-result v13
.line 1549
.local v13, tooBig:I
iget v2, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mNumber:I
if-le v2, v13, :cond_16c
.line 1550
const v2, 0x10203c6
invoke-virtual {v3}, Landroid/content/Context;->getResources()Landroid/content/res/Resources;
move-result-object v3
const v4, 0x1040017
invoke-virtual {v3, v4}, Landroid/content/res/Resources;->getString(I)Ljava/lang/String;
move-result-object v3
.line 1556
:goto_162
const v2, 0x10203c6
const/4 v3, 0x0
.line 1557
const/4 v10, 0x1
.line 1558
goto/16 :goto_92
.line 1553
:cond_16c
invoke-static {}, Ljava/text/NumberFormat;->getIntegerInstance()Ljava/text/NumberFormat;
move-result-object v7
.line 1554
.local v7, f:Ljava/text/NumberFormat;
const v2, 0x10203c6 <---assicurarsi che questo id corrisponda al <public type="id" name="info"
iget v3, v0, Landroid/app/Notification$Builder;->mNumber:I
int-to-long v3, v3
invoke-virtual {v7, v3, v4}, Ljava/text/NumberFormat;->format(J)Ljava/lang/String;
move-result-object v3
move-result-object v3
const v15, -0x1
move-result v3
goto :goto_162
.line 1559
.end local v7 #f:Ljava/text/NumberFormat;
.end local v13 #tooBig:I
:cond_180
const v2, 0x10203c6
const/16 v3, 0x8
goto/16 :goto_92
.line 1570
:cond_18a
const v2, 0x1020015
const/16 v3, 0x8
goto/16 :goto_ba
.line 1573
:cond_194
const v2, 0x1020015
const/16 v3, 0x8
Salvare tutti i cambiamenti e ricompile il framework.jar, quindi mettere il SecSettings.apk e il framework.jar nel vostro dispositivo.
-
Sei straordinario Nicola!!!:thumbup::beer::beer::beer::beer: