Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, c'è qualche anima buona che mi sappia ricondurre a una guida (o se sa come fare) per inserire in una rom I9100XWLSW la mod dell'orologio????
Mi spiego meglio, vorrei inserire nel menu impostazioni le seguenti voci:
- clock style (con possibilità di scegliere orologio al centro, a destra e a sinistra nella statusbar)
- AM/PM style
- day of the week
- clock color (con possibilità di scelta del colore da dare all'orologio nella statusbar)
insomma, la classica mod "clock option".
La mod in se per se l'ho trovata, ma non voglio flasharla..... voglio apportare io le modifiche per non perdere quelle che ho gia apportato.
Ringrazio in anticipo.
PS: nicola78 vedo che hai fatto passi da gigante da quando ci scervellavamo a cambiare i png e non riuscivamo a trovarli ;)
complimenti davvero e cmq non solo a nicola ma a tutti coloro che si prodigano a tutto ciò :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stopgian74
Salve ragazzi, c'è qualche anima buona che mi sappia ricondurre a una guida (o se sa come fare) per inserire in una rom I9100XWLSW la mod dell'orologio????
- clock style (con possibilità di scegliere orologio al centro, a destra e a sinistra nella statusbar)
- AM/PM style
- day of the week
- clock color (con possibilità di scelta del colore da dare all'orologio nella statusbar)
La mod in se per se l'ho trovata, ma non voglio flasharla..... voglio apportare io le modifiche per non perdere quelle che ho gia apportato.
Ringrazio in anticipo.
PS: nicola78 vedo che hai fatto passi da gigante da quando ci scervellavamo a cambiare i png e non riuscivamo a trovarli ;)
complimenti davvero e cmq non solo a nicola ma a tutti coloro che si prodigano a tutto ciò :)
Tramite la mod che hai già non riesci utilizzando un confronto tra i file a risalire alle righe di codice che ti servono?
Esistono applicazioni che ti permettono di confrontare due file sottolineandoti le differenze.
-
Quote:
stopgian74
- AM/PM style
- day of the week
Ringrazio in anticipo.
vedi un pò se questa può andar bene [MOD][GUIDE] Clock Statusbar Mod v2.0 - xda-developers
-
Quote:
nicola78
Esatto nicola, questa l'avevo trovata pure io ma mi ha frenato il fatto che si tratta di S3 non di S2..... posso utilizzarla ugualmente?
-
Quote:
rattlehead
Tramite la mod che hai già non riesci utilizzando un confronto tra i file a risalire alle righe di codice che ti servono?
Esistono applicazioni che ti permettono di confrontare due file sottolineandoti le differenze.
Lo so ma è un lavoraccio immane andare a cercare le differenze tra le righe anche perchè i file da modificare sono parecchi. Cmq grazie lo stesso ;)
-
Quote:
stopgian74
Esatto nicola, questa l'avevo trovata pure io ma mi ha frenato il fatto che si tratta di S3 non di S2..... posso utilizzarla ugualmente?
A mio parere si , io non l'ho mai eseguita ma ho visto molte rom che la implementano proprio nell S2, il fatto che sia stata fatta per l S3 in questo caso non dà problemi visto che il codice è di jelly bean 4.1.2, al massimo potrebbe cambiare qualche linea, ma è fattibile
-
Quote:
nicola78
A mio parere si , io non l'ho mai eseguita ma ho visto molte rom che la implementano proprio nell S2, il fatto che sia stata fatta per l S3 in questo caso non dà problemi visto che il codice è di jelly bean 4.1.2, al massimo potrebbe cambiare qualche linea, ma è fattibile
ok..... appena ho un po di tempo libero la provo e vi faccio sapere.
Grazie mille.
-
Porca l'oca ragazzi!
Mi ero perso un po' di Post negli ultimi giorni a quanto vedo! Ho recuperato adesso, rilasciando i DO-VE-RO-SI "Thanks".
Innanzitutto un Sentito quanto Sincero Complimento a Nicola.
Ancora una volta si dimostra un Maestro, un agglomerato di Intelligenza, Caparbia, Saggezza ed Umiltà.
Non è affatto semplice auto-costruirsi una "Cultura Moddiaria" di questa portata.
Un altrettanto sentito ringraziamento a Rattle. E per i medesimi motivi.
Il Thread della sua Rom è diventato un Fantastico luogo di ritrovo, di scambi di pareri, opinioni.
Il Team cresce ad appagante dismisura: e in termini di numero di Partecipanti, e in termini di Evoluzione della stessa sua Creatura.
Felice di avere acquistato un GS2 per avervi conosciuto! :)
Edit: Mi si scusi l'OT, ma era doveroso.
-
Nicola mi servono i tuoi superpoteri!! rotfl :)
Ho applicato la guida per modificare il testo delle notifiche in tempo reale partendo dal secSetting pulito, ossia con solo la mod per modificare il colore della statusbar.
Il problema è che mi va in crash il menu impostazioni come cerco di accedere alle opzioni dello schermo.
Il testo delle notifiche applicando solo il framework cambia da bianco a nero quindi quella parte sembra non avere problemi...ripristinando solo il display_setting.smali sono riuscito ad accedere alle opzioni schermo con le nuove voci che ovviamente non funzionano.
QUI ti allego un paio catlog e lo smali decompilato se ti va di vedere perchè non va.
Grazie per tutto...ciaoooo
-
Quote:
rattlehead
Nicola mi servono i tuoi superpoteri!! rotfl :)
Ho applicato la guida per modificare il testo delle notifiche in tempo reale partendo dal secSetting pulito, ossia con solo la mod per modificare il colore della statusbar.
Il problema è che mi va in crash il menu impostazioni come cerco di accedere alle opzioni dello schermo.
Il testo delle notifiche applicando solo il framework cambia da bianco a nero quindi quella parte sembra non avere problemi...ripristinando solo il display_setting.smali sono riuscito ad accedere alle opzioni schermo con le nuove voci che ovviamente non funzionano.
QUI ti allego un paio catlog e lo smali decompilato se ti va di vedere perchè non va.
Grazie per tutto...ciaoooo
Ciao rattle, nei log che hai postato non ho trovato niente che faccia riferimento sia al SecSettings e sia al framework.
L'unica cosa strana che ho notato nel tuo DisplaySettings.smali è questa parte di codice in rosso
codice:
:cond_statusbar_bg
const-string v2, "statusbar_color"
invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
move-result v2
if-eqz v2, :cond_b
invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
move-result-object v2
const-string v1, "^#"
const-string v3, ""
invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
move-result-object v3
invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v1
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v2
const-string v3, "statusbar_color"
invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
goto/16 :goto_4
:cond_b questo penso sia giusto
const-string v2, "quick_launch"
move-result v2
if-eqz v2, :cond_b questo dovrebbe avere un'altra lettera ,perchè lasciandolo
cosi ti riporta sempre al cond_b di sopra
.line 1069
check-cast p2, Ljava/lang/String;
invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v0
.line 1071
:try_start_3
dovresti avere un cond_ che ti porti a questa parte di codice , sempre nello stesso metodo:
codice:
.line 1080
:cond_c
const-string v2, "key_backlight"
move-result v2
if-eqz v2, :cond_d
.line 1081
check-cast p2, Ljava/lang/String;
invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v0
.line 1083
:try_start_4
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const-string v2, "key_backlight_timeout"